28 marzo 2007

TORNO PRESTO!!

Che dire? Questa volta la stregacciabuona non è riuscita a fare l'incantesimo giusto!!! Porca pupazza... Stamattina sono andata dall'ortopedico (uno nuovo, visto che quello dell'ospedale non mi ispirava più fiducia dopo l'ultima visita!!) e mi ha detto che molto probabilmente ho un leggero distaccamento del malleolo!! Non mi chiedete di dare spiegazioni tecniche, perchè io non ci capisco molto... ho capito solo che la caviglia non sta benissimo come volevano farmi credere e che quindi domani mi ricovero in un centro qui vicino per fare dei controlli più approfonditi... Niente di grave ovviamente... solo un paio di giorni... almeno così mi hanno detto!!!!!

Che dire? Due giorni passano in fretta... speriamo... ho preparato il mio buon libro, il mio iPod carico a manetta di mp3, e ovviamente il caricabatteria del cellulare che sicuramente non prenderà pace!!!!!!!!!!!!!!

Che dire? Spero di non mancarvi troppo, non vi strappate i capelli, due giorni passano in fretta!! Voi sicuramente mi mancherete... come farò senza i post emozionanti della coniglia, senza le storie troppo ben raccontate di panzallaria e la frollina, senza giulianissima, giornalista tarantina nella capitale, senza le derelitte callista e mafalda e le loro storie che mi fanno morir dal ridere (aspetto ancora il nuovo pettegolezzo su barbie cuor di cipresso!!), senza ape e la sua ricerca di lavoro, senza la mutanda di miranda, senza le incursioni toscane di miss quarrel e per chiudere in bellezza senza le meravigliose creazioni di domerlino??? Vabbè spero di non aver dimenticato nessuno (alle mie amichette ho dato un saluto personale!!)... e se l'ho fatto non vuol dire che sia di minor importanza, ma solo che ho una testa di cavolissimo!!!

Ma ripensandoci... sembra un commiato... oh ragazzi tra due giorni sono di nuovo qui a svolazzare con la mia scopa tra i vostri blog...
TORNO PRESTOOOOOOOOOOOOOOO *+*+*+*+*+*+*+*+*+*+* + * + * + * + * + * + * + * + * + * + * + * + * +

24 commenti:

Sara ha detto...

ops... beh l'importante è che risolvi il problema! due giorni passano in frettissima non preoccuparti! Ti aspettiamo, sara

Francesca Palmas ha detto...

Noooo!Noooo! E io come faccio stasera???Già ieri non ho fatto in tempo a ricollegarmi in chat per parlarti!!!Sigh sigh...Mi consolo pensando che ti stanno curando..e questa è la cosa più importante! Un bacio grande grande grande e torna prestissimo che già mi manchi!

PiKky_p ha detto...

Fai vedè a sti dottori chi è la stregaccia buona... e poi torna subito da noi!
Un Bacio,
PiKky_p

Callista ha detto...

Ohibò! In bocca al lupo, ti aspettiamo!
BACIIIII

aroti ha detto...

buoni esperimenti...

Giulianissima ha detto...

ma come!?! a chi mi rivolgerò per pozioni magiche e incantesimi??Torna presto stregaccia e rimettiti in forma
baci

Giulianissima ha detto...

ma come!?! a chi mi rivolgerò per pozioni magiche e incantesimi??Torna presto stregaccia e rimettiti in forma
baci

Luca ha detto...

In bocca al lupo! Se stai leggendo vuol dire che sei tornata a casa. Allora com'è andata? Tutto bene?

Mafalda ha detto...

chissà come starà la nostra gio_gio ... ti aspettiamooooo!!! Intanto ancora in bocca al lupo! Fanno sempre bene.

pOpale ha detto...

In bocca al lupo :)

PAPARAZZA ha detto...

In bocca al luponeeeeee!!!!!!!!
Torna presto che ti aspettiamo tutti a braccia aperte....

un augurio di cuore....
baci dalla paparazza

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo!!!! siamo tutti con il tuo malleolo!!!
Panz

Francesca Palmas ha detto...

ciao Gio...come va oggi? Io come al solito studio...spero che tu stia bene...mille bacissimi

Anonimo ha detto...

Auguri di rapida guarigione (e di non passare quasi quattro ore di attese in ospedale come il sottoscritto)allora.
Molto belle le foto che hai postato.
GM

Bloggo ha detto...

son passati due giorni qui ci si preoccupa, come stai?

Miranda ha detto...

Beh, è passato il peggio? :)

Francesca Palmas ha detto...

buona domenica gio!!!sei tornata a casa? tutto bene? ancora baci e cioccolatini per te :)

Francesca Palmas ha detto...

Gio come va? mi sa che sto lasciando troppi commenti...ma ti volevo mandare un saluto...un bacio :)

Mafalda ha detto...

toc toc ... gio... ci sei???? Tornata??? Come stai?
Ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .... torna prestooooooooooooo!!!!

PiKky_p ha detto...

gio gio... ma dove sei finita?
va tutto bene? ... qui i 2 giorni sono passati da un pezzo! nn ci far preoccupare!
baci
PiKky_p

Miss Quarrel ha detto...

Amò, e mò basta! TORNAAAA!!!!!! :)

Callista ha detto...

DAIIIIIIIIIIII!!! Che stiamo in pensiero...
Uff...

Domerlino ha detto...

Comunicazione di servizio:
tranquilli, Giò sta bene... sono passato a trovarla venerdì sera e "zompettava" con facilità. diciamo che ha fatto colpo sul primario dell'ospedale e quindi non la vuole dimettere... ma non credo che lei possa resistere troppo a lungo senza di NOI. Tornerà presto con tutto il suo... "malleolo".

gio_stregacciabuona ha detto...

Arieccomi... sono tornata!!! Ingessata, ma sono tornata!!!!! Grazie a tutti per il pensiero che avete avuto... L'avevo detto di non strapparvi i capelli durante la mia assenza... io non ho alcuna intenzione di curare le vostre calvizie adesso che sono tornata!!!

BACI A TUTTI *+*+*+*+*+*+*+*