21 marzo 2007

VISITA DI CONTROLLO

infermiera malefica: signorina, mi dispiace deve tornare domani
giò: e perchè? oggi scadono i 15 giorni
infermiera malefica: no signorina, scadono domani
giò: mi scusi, so ancora contare... mercoledì, giovedì, vener...
infermiera malefica: no, mi ascolti bene, non deve contare il giiorno in cui è caduta... i 15 giorni scadono domani, mi creda...

6 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

Povera stregaccia!!!Comunque mi rimangio ciò che ho detto prima, c'è bruttissimissimissimo tempo anche qui!!!

Giulianissima ha detto...

Ciao simpatica stregaccia,
ho una marea di cose da fare in ufficio...quanto vorrei stare anche io a casa!Sonnecchiare, mangiucchiare, guardare distrattamente la tv, leggere. Soprattutto oggi che fa un freddo assurdo. Il fatto della grandine è verissimo: ieri sono uscita alle 21 da scuola guida e la grandine copriva le automobili come fosse neve!

gio_stregacciabuona ha detto...

@la.coniglia: il tempo peggiora sempre di più... stamattina la grandine è arrivata anche qui nel profondo sud... e adesso fa freddo!!!!!! :-)

@giulianissima: devi vedere quante cose mi aspettano adesso che riprenderò a lavorare!! Me li sto mettendo tutti in elenco... e ti assicuro che è un elenco molto lungo!! Vabbè... quasi quasi approfitto di questi ultimi sprazzi di riposo anche se forzato!!!
Giuly come va la scuola guida? Sei alla teoria o alla pratica? :-)

Miss Quarrel ha detto...

Povera ciccina!!
Dai, su, un giorno in più che vuoi che sia...almeno hai respirato un po' d'arietta fresca fuori! ;)

Comunque non sforzarlo il piede, t'ho mai raccontato di quando mi sono operata?! Mi sono operata a tutti e due i piedi insieme (alluce valgo, era per raddrizzare le patate) e dopo 3 settimane sono andata in vacanza a Praga con -5 gradi.. in pratica: il risultato se n'è andato a puttane, e ora ho i piedi tali e quali a prima dell'operazione.. SFIGA!

Anonimo ha detto...

la situation comedy a scuola guida la racconto nel post...
che ridicola,,,la patente a 30 anni!!!!!!!!
;-)

gio_stregacciabuona ha detto...

@miss quarrel: non la sapevo questa storiella simpatica... comunque tranquilla... io ho fatto la brava per 15 giorni e adesso penso che continuerò... non posso ancora mettere la scarpa, ho l'ematoma sopra che mi fa male... quindi sono costretta a stare ferma!!!!!


@giulianissima: sono andata a leggere... mamma che ridere... e così volevi salire sul marciapiede? Ti consiglio un autocingolato!!!!!