22 marzo 2007

BOLLETTINO DI GUERRA

Scusate il ritardo... ma sono tornata tardi e poi, in verità oggi pomeriggio ho dormito, o meglio sono crollata... Bando ai convenevoli... veniamo subito al sodo: sono tornata vincitrice (a metà) e con un piede nuovo!!

Questo è il mio nuovo piede... frascico ma molto fashion!! E si... purtroppo me lo hanno fasciato un'altra volta! Procede tutto bene, ma devo stare un'altra settimana a riposo... Sono contenta che i sacrifici di questi 15 giorni abbiano dato buoni risultati... però che rottura!! E quindi per tirarmi un po' su di morale sono andata a comprare un super calzino fashion ultra sbrilluccicante... La ragazza di calzedonia ha detto che è appena arrivato in negozio!!! Fighissimo... con il supercalzino laminato ho fatto un figurone!!! Almeno non sono costretta a vedere quella cavolo di fasciatura... sbrilluccicante è meglio!!!!! O no?
E vabbè, dovrete sopportare ancora per qualche giorno la stregaccia con piede frascico... Buonaserata tutti...!! :-D

21 commenti:

Callista ha detto...

Filosofia derelitta al 100%: essere splendide sempre e comunque, quindi benvenuto al calzino psichedelico.
Io al momento sono fornita di calzino antiscivolo con i pinguini: chiaramente sono a casa da sola!
Baci e buon riposo!

gio_stregacciabuona ha detto...

Grande cally... io ho il calzino antiscivolo con le pecorelle! Ma adesso ho preferito quello altamente glamour... Non importa dove, non importa come e non importa quando: l'importante è sentirsi maravigliose!!!!! BUONANOTTE :-)

aroti ha detto...

buongiorno!
passata bene la notte con la nuova fasciatura?

Mafalda ha detto...

... grande gio_gio!
Il calzino fashion da un tocco di classe alla forzata immobilità!
La classe si vede anche, e soprattutto, in questi momenti ...
:-)

Coraggio ... ancora poco e poi potrai riprendere a zompettare felice ... metti che incontri Acqua ... devi essere pronta a rincorrerlo e fermarlo! no?

Francesca Palmas ha detto...

Viva il calzino fashon, viva anche le calzine antiscivolo, ma soprattutto viva il piede che guarisce :)

Chissà se stasera ci becchiamo :) un bacio :)

Anonimo ha detto...

Complimenti, il calzino superbrillantoso è carinissimo...

giusy ha detto...

Io che ho avuto il privilegio di vedere dal vivo il calzino sberlucccicante posso dire che è davvero fashion!!! Brava l'ammika mmia!

Callista ha detto...

A questo punto, propongo una raccolta di foto dei migliori (o peggiori) calzini delle blog-girls...

Anonimo ha detto...

Buona guarigione (io ho due dita steccate ed ingessate).
GM

gio_stregacciabuona ha detto...

@ape: stanotte sono crollata!! ero cosè stanca dopo le fatiche della mattinata con le simpatiche stampelle che non mi sono neanche accorta di aver spento la tv!! :-)

@mafalda: brava mafy... bisogna essere fashion, pronti ad ogni evenienza! Metti che arriva un vicino nuovo a chiedermi il prezzemolo io devo essere pronta!!
E poi con il calzino sbrilluccicoso il dolore passerà prima e io potrò inseguire il mio adorato Acqua!!!!

@la.coniglia: dillo forte!! forza piede guarisci presto!!!!!!

@giulianissima: grazie mille giuly!! dal vivo poi è ancora più brillantoso!!!!

@giusy: grazie ammika della visita mattutina... ci voleva proprio!!

@callista: fantastica idea cally... mi piace!! organizziamoci... ;-)

gio_stregacciabuona ha detto...

@moerandia: allora grazie e buona guarigione anche a te!!

gio_stregacciabuona ha detto...

@moerandia: e benvenuto sul mio blog!! :-) al più presto ricambierò la visita!!!!!!

Francesca Palmas ha detto...

gio gio esco per la serata 'Madonna for ever' con mia zietta...sono passata un secondo per mandarti un salutino, a te e al piede malato :) Un bacio ;)

musa capricciosa ha detto...

Curiosa coincidenza, ho finito ieri di leggere ragione e sentimento per attaccare orgoglio e pregiudizio.

PiKky_p ha detto...

Grazie per il link...
ricambiero al piu presto il favore... =D

gio_stregacciabuona ha detto...

@la.comiglia: che bella che sei... grazie per il saluto e ricambio ovviamente!! Saluta zietta e urla un po' per me se madonna canta Like a virgin!!!! NOTTE NOTTE :-)

gio_stregacciabuona ha detto...

@musa capricciosa: davvero? che belle le coincidenze... sono il presagio di un legame con il futuro!!!!! Ti è piaciuto il libro?

@pikky_p: figurati... mi piacciono davvero le tue strip... hai uno stile molto originale!!!


NOTTE NOTTE A TUTTI

aroti ha detto...

Buon sabato!

Francesca Palmas ha detto...

HA CANTATO LIKE A VIRGIN!!!!!! NON HAI IDEA DI COSA SIA QUEL CONCERTO!!!!E i ballerini...i ballerini!!!!Buon sabato ;)

gio_stregacciabuona ha detto...

@ape: grazie ape! Buon sabato anche a te!!!! :-)

@la.coniglia: fantastico! Allora devo assolutamente vederlo anche io! Per Like a virgin... mica per i ballerini!! ;-)

Anonimo ha detto...

Prego (e grazie dell'augurio) :-)
GM