19 marzo 2007

PUBBLICITA' INGANNEVOLE

iTunes questa volta non random... mi andava di ascoltare Madonna, ma quella di quando ero più piccola... La adoro!!
E mentre ascoltavo Like a virgin...



guardate che mi è capitato sotto gli occhi tra i miei girovagamentionline?

Bene... se è vero che la pubblicità non è ingannevole, allora il messaggio è chiarissimo: c'è un uomo che si chiama Acqua che mi sta disperatamente cercando!! Dite di no? Secondo me si... Io ho un'amica che per distinguerla da viviana, la chiamiamo viviana_di_giù... perchè abita al piano sotto casa di un'altra amica... oppure ale_di_giusy... Insomma: vedete che il discorso fila? Ci saranno tanti ragazzi che si chiamano Acqua e lui per distinguersi dagli altri si fa chiamare Acqua_di_giò... Sono quiiiiiiiiiiiii... ti aspettoooooooooooooooooooooo!!!!!! ;-)

PS: se lo vedete in giro ditegli che la stregaccia è qui ad aspettarlo!!
PSS: ma possibile che tipi così non si incontrino mai per strada?
PSSS: ma non vanno mai al supermercato o al panificio?
PSSSS: potrei morire se in fila alla posta il tipo davanti fosse così... figuracce a go-gò!!!!

15 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

Uffi voglio anche io l'Acqua di coniglia!!!!Ma mi sa che per me non c'è ancora e poi ho il coniglio che non so se gradirebbe...Ma va beh ch ci vuoi fà!!!

IDEONA: Vai da Armani a chiedere dove ha messo il tuo modello!!!Magari te lo da ;)

aroti ha detto...

bhè, prima lo faccio passare da me..

Anonimo ha detto...

Onestamente se lo vedo è difficile che lo lascio uscire dalla mia stanza...al massimo quando mi stufo lo metto sul treno delle 15.45 per taranto e te lo mando. Ricordati di andarlo a prendere però!
Ciao stregaccia

Anonimo ha detto...

mamma mia come state!!!!
Giò da te non me lo aspettavo....capisco la primavera però...!!!!

Domerlino ha detto...

Giò, lo sai che ti voglio bene e mi metto subito a cercarlo. Se non dovessi essere fortunato, fa lo stesso se ti porto l'ACQUA DI NEPI?
Preferisci naturale o gassata?

gio_stregacciabuona ha detto...

Grazie ragazze per la comprensione!!! Io però ho la precedenza... Acqua sarai mioooo!!!!

@alefab: e vabbè ale... si sa che con l'arrivo della primavera gli ormoni si scatenano!!! Se lo vedi dalle tue parti mi fai un fischio?? Grazie amico... :-)

@domerlino: meglio naturale domè...!!! Grazie... te si che sei un amico... altro quel fratellaccio che ti ritrovi...!!!! :-)

giusy ha detto...

La ricerca è già cominciata!!!

gio_stregacciabuona ha detto...

Grazie ammika mia... confido nella tua ricerca!! ;-)

Miss Quarrel ha detto...

Anche perchè, se non te lo troviamo noi, come fai tu a trovartelo in coda alla posta se non puoi.... CAMMINARE fino all'ufficio postale!??! ;-)

'gnààfaremo!!

gio_stregacciabuona ha detto...

@miss quarrel: E' vero... non ci avevo pensato!!
Allora, occhi aperti missQ...

'gnààfaremo 'gnààfaremo!!

Mafalda ha detto...

... ma il simpatico Acqua avrà un amico, un fratello, un cugino ... no???
E tu che sei donna generosa lo potresti presentare alle amiche ...
Eccomi!!!!

Francesca Palmas ha detto...

Gio gio se non hai nulla da fare verso le cinque mi collego a msn se ti va ci facciamo due chiacchere su 'sto fatto delle idee geniali notturne ;) molto intrigante come argomento :) Vado a studiare un'oretta...

gio_stregacciabuona ha detto...

@mafalda: hai ragione mafy, sono una donna generosa... quindi ritienilo già fatto!! Però tu tieni gli occhi ben aperti per strada e se lo dovessi adocchiare avvisami!!!! Altrimenti rimaniamo attaccate al tram tuttedddue!!!! :-)

@coniglia: mi prendi in giro? sono impegnatissima... devo ancora decidere se vedere costanzo su canale_5 o cucuzza su rai_1... e questi si che so' probbblemi...!!!
Ti aspetto!!! :-D

Callista ha detto...

Ora mi attirerò gli insulti di tutte le signore qui sopra... Ma a me quello lì non mi piace mica! Sono storta, lo so...
Baci a Gio_gio (e a tutte le altre)!

gio_stregacciabuona ha detto...

Ma dai callista... non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace!!!! T'ho convinto???

Baci anche a te cally ;-)