08 marzo 2007

8 MARZO

Non è una frase di controcorrente, giusto per fare tendenza... ma io non ho mai festeggiato la festa della donna (ah si forse una volta sola tanti anni fa a cena con delle amiche!!). Il motivo è semplice... quando c'era mio padre festeggiavamo tutti insieme l'anniversario di matrimomio!
Che bello... io e le mie sorelle aspettavamo con ansia questo giorno... mio padre arrivava con i mazzettini di mimose per tutte noi donne e poi pranzavamo insieme per festeggiare la loro lunghissima unione...
Oggi non festeggio più perchè uscire in giornate come queste significa imbattersi in gruppi di donne assatanate che sembra non vedano mondo per il resto dell'anno!!!
E poi se posso dirla tutta... preferisco vivere questa giornata con i ricordi che ho di quei giorni trascorsi insieme alla mia famiglia al completo... Auguri :-)

2 commenti:

Vivy ha detto...

Cara Gio Gio condividono pienamente... è una festa davero stupida.
Ieri ero in una pizzeria con Luca e c'era un gruppo di donne tranquille... fin troppo... Cantavano..."Che il Signore ti dia pace..."

gio_stregacciabuona ha detto...

Ossignore!!
Ma battevano anche le mani?
Immagino la faccia di luca!!!!! :-)