24 marzo 2007

SOGNANDO...



E se vi dicessi che stanotte ho fatto un sogno? E se vi dicessi che il sogno era ambientato a mare? E si vi dicessi che ho fatto il bagno in un mare fantastico? E se vi dicessi che il sole che toccava la mia pelle era caldissimo quasi fosse metà luglio?
E invece mi sono svegliata nel mio letto, con le copertine e con la luce grigia che entra dalle finestre... Che tristezza... pensavo fosse arrivata l'estate!!!!!

Ma poi penso e dico: non sarà ancora arrivato il caldo, ma chi mi vieta di organizzarmi psicologicamente all'evento ESTATE??

Ed eccomi qui, pronta a girovagare nei meandri del web alla scoperta delle nuove tendenze... Ovviamente in giro c'è di tutto... Dal sandalo col pellicciotto (ma si può secondo voi in pieno caldo infilare il piede in un sandalo col pellicciotto? direi che è impensabile il connubio pellicciotto-sabbia!!!) ai costumini sempre più micron con intrecci stranissimi (gli intrecci saranno pur stranissimi, però, oltre a darti un'abbronzatura bizzarra, creano ancora di più l'effetto salsicciotto... quindi aboliti anche gli incroci...), dalle borse sempre più piccole e sempre più sbrilluccicose (evviva gli sbrilluccichii...!!!!!!!) agli occhiali e ai cappelli sempre più Audrey Hepburn (siiiiiii... grande audrey, siamo tutte con te!!!!).

Io ho fatto una scelta a mio gusto di alcuni accessori moda... ma ovviamente, non sono riuscita a decidere cosa è più glam per la prossima moda mare a positano!!! Mi date un consiglio??
Le opzioni sono due: la prima è un po' più fresca... colorata...


la seconda invece è un po' più raffinata... è nera...


Boh... se dovessi scegliere tra le due... vediamo.... credo che le prenderei entrambeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Che dire... io continuo a sognare il mare... e non mi resta che dirvi BUON SABATO!!

17 commenti:

Callista ha detto...

Questa è cattiveria, che qui al nord sono 5 gradi e io sono bianca come la neve che vedo dalla finestra. MAREEEEEEEEE!

gio_stregacciabuona ha detto...

Vabbè cally, anche io sono bianca peggio di una mozzarella... Ma per l'estate fashion bisogna attrezzarsi prima... giusto?
Dai la neve se ne andrà prima o poi... e non puoi farti trovare impreparata!!!!!

PS: anche qui fa freddo... non c'è neve, ma fa freddo!! incredibile...

PiKky_p ha detto...

bhe... per Positano adotterei la prima collezione; ma nn scarterei la seconda: magari ci scappa pure un giro a Capri! ;)

Miranda ha detto...

Ahh sei crudele T_T
Anche io prima, nel rincoglionimento mistico che l'influenza mi offre, pensavo all'estate.. al mare.. al sole *_* e poi domani farà buio un'ora dopo, ci avviciniamo pian piano...

Io sono più per la prima collezione! :D

pOpale ha detto...

Resisti, l'estate è vicina. La prima collezione mi sembra davvero più fresca, l'altra la trovo più da festa in spiaggia pomeridiana al tramonto. Piacere di leggerti.
Buona domenica :)

Pepenero ha detto...

ma la seconda alternativa non sarà un po' troppo semplice?

;-) buona domenica!

gio_stregacciabuona ha detto...

@pikky_p:in effetti la prima fa iù fashion... la seconda è più vip!!!!!

@miranda: si in effetti il rimbecillimento da clausura influenzale (o piedi vari), porta a fare di questi pensieri... ma dai tanto l'estate si sta avvicinando!!!
Benvenuta ora solare...!!

@popale: benvenuto nella mia casa virtuale!! Cercherò di resistere ancora un altro po'... anche perchè il tempo non promette davvero niente di buono!! Aspettiamo il sole a braccia spalancate!!!!
Ricambierò presto la visita... :-)

@alberto: forse hai ragione... mi sa che mi orienterò per la prima!!!
PS: benvenuto anche a te sul mio blog!! :-)

aroti ha detto...

gli accessori sono very glamour..sarai una vera Diva qst estate.
Ti vedrò e tu mi saluterai con un cenno di dita...abbasserai gli occhiali e ti accenderai una sigaretta ripensando ai vecchi tempi del blog!

buon pomeriggio

Mafalda ha detto...

questo post è una crudeltà! In una domenica di pioggia e freddo guardare i costumi è come avere una freccia che trafigge il cuore ... dolooooooore!!!!

Per quanto riguarda le due alternative io non avrei dubbi ... entrambe, ovvio!!!
Il nero è sempre perfetto mentre la prima soluzione è moooolto glamour.
Estate... siamo pronte ad accoglierti!

musa capricciosa ha detto...

scelgo il secondo, ma lascio a casa il cappello da cowboy. Al suo posto, un bel foulard attorno ai capelli.

gio_stregacciabuona ha detto...

@ape: grande ape... mi autorizzi a fare la fighissima?? Dai il cenno con le dita è fantastico...

@mafalda: siiiiiii grande mafy... sono indispensabili entrambi per una estate very cool... Forza sole, forza caldo, aspettiamo solo voi!!!!

@musa capricciosa: ma sai che anche a me non piace molto il cappello alla cowboy? preferisco anche io un bel foulard molto brigitte bardot!!!!!!!!!! :-)

Anonimo ha detto...

Io diciamo che per quest'estate sceglierò la seconda versione, quella più sobria, arricchendola con una graziosa modifica allo short, e cioè uno scafandro completamente coprente!
Ma per l'anno ancora dopo mi rifarò, ah, lo giuro che mi rifarò!

Domerlino ha detto...

Ragazzi, focalizziamoci sul vero significato del post e poniamoci l'unica domanda importante: CON CHI ERI A FARE IL BAGNO IN UN MARE CALDISSIMO? ERA SOLO IL SOLE A TOCCARE LA TUA PELLE?
Tu non me la racconti giusta.....

Giulianissima ha detto...

carine entrambe: la prima per il giorno, la seconda per il pomeriggio. beata te che ci puoi entrare in quegli shorts così piccolini....o è un sogno anche quello?
Anche io voglio mare, mare, mareeeee!!!!!!

aroti ha detto...

aloha baby!|!

Francesca Palmas ha detto...

Gio io opto per la prima alternativa!!!Magari la seconda se devi fare colpo su un maschio e vuoi fare la donna sofisticata....

Anche io mi domando come mai tutti 'sti incroci..... ma l'abbronzatura come fa???
Però io scollerei un pò gli slip di entrambi i costumi....Facciamo abbronzare il sedere!!!

gio_stregacciabuona ha detto...

@la meringa: e vai meringa... dall'anno prossimo tutti a dieta!!! Ah no scusa... io lo sono già, e da tutta una vitaaaaa... me tapina!!!!
Comunque terrò presente lo scafandro!!!!! ;-)

@domerlino: o mio dio... il sogno non era così hot!!! Sognavo l'estate e il mare... Ma sei sempre il solito!!!! Però... vabbè... ripensandoci... non ci sarebbe stato mica male UNO nel mio sogno!!!!!!!!!!!! tanti pupici

@giulianissima: giuly che dire... visto che dal vivo non ce li possiamo permettere, almeno li sognamo!! O no???

@ape: aloha anche a te ape... ti offro una ghirlanda di fiori per augurarti buona giornata!!

@la.coniglia: hai ragione il secondo è più da femme fatale!!! Per gli incroci li eliminiamo dal guardaroba... altrimenti poi come ce le mettiamo le magliette scollate????? ;-)