07 marzo 2007

STRRRRAAACK

Penso che lo foto sia abbastanza esplicativa!!!!!!! Oggi, verso ora di pranzo sono caduta... si, ma non ridete... una di quelle cadute stupidissime... Scendendo da un marciapiede, non mi sono accorta che sotto c'era una voragine... il piede se ne è andato per cavoli suoi e la caviglia si è piegata paurosamente! Il dolore lancinante mi aveva fatto temere una frattura, invece fortunatamente al pronto soccorso mi hanno fatto subito i raggi e non è risultata nessuna lesione... Ora sono bloccata sul letto con questa fasciatura semirigida... e il ghiaccio odioso da tenere 20 minuti si e 20 minuti no... che bel divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E adesso che faccio per 15 giorni? Porca miseria... dopo mezza giornata di reclusione già mi sono stancata... mi sa che ci dovrete pensare voi a farmi un po' di compagnia in più!!! ;-)

7 commenti:

aroti ha detto...

se ti può consolare, anche io ho una gesso in casa: 40gg di Quaresima!!?

buona giornata

Miss Quarrel ha detto...

PIIIIIICCCOLAAAAAAAAAAAAA!
Ma, ma, il piede è viola... madò che botta devi aver battuto! Comunque non ti preoccupare, tesorina,ci penseremo noi a farti compagnia!

gio_stregacciabuona ha detto...

Ragazzi non vi potete immaginare il dolore!!!!!!!

@ape: già 15 mi sembrano una eternità... immagino 40!!!!!!! E poi mi è andata benissimo che non si è rotta...

@miss quarrel: hai visto? E' viola per il ghiaccio malefico!!! La botta è stata davvero forte... mamma mia!!

Grazie mille per la compagnia... saranno 15 giorni lunghissimi... ma grazie a voi passeranno più piacevolmente!!

Anonimo ha detto...

Noooooooooooooooooooooooo
mi spiace cara...non potendo fare di più, tenterò di sollazzarti con qualche nuova avventura ;-)

un abbraccio, anzi: una accaviglia...

;-)

gio_stregacciabuona ha detto...

Grazie panz... allora aspetto qualche nuova avventura di nanni kuker!!!!!!!!!!!
Come al solito un bacio alla frolli... :-)

Vivy ha detto...

Ma sta proprio come un pallone.... Povera amica mia....

gio_stregacciabuona ha detto...

Hai visto vivy? Che schifezza... e non ne vuole sapere di sgonfiarsi...!!!!!!!!!!!!!!! :-(