05 marzo 2007

HO SONNO

Vi prego aiutatemi... è da stamattina che striscio in giro per la città... non riesco a camminare, mi trascino... Che cosa posso fare? Eppure stanotte mi è sembrato di riposare abbastanza bene... anzi adesso che ci penso meglio, verso le tre mi sono svegliata perchè c'era un bambino che urlava e piangeva, sembrava lo stessero sgozzando... mi sono venuti i brividi... il tempo di alzarmi e controllare dalla finestra cosa stesse succedendo, e le urla si sono placate... mah... chissà cosa è successo... Dopo mi sembrava di essermi riaddormentata ma evidentemente devo essere rimasta agitata anche nel sonno! Vabbè ho fatto un pasticcio anche in questo post... non riesco proprio a svegliarmi, il cervello è addormentato!! Ma chissà perchè urlava quel bimbo stanotte... Se c'è qualcuno che ha velleità investigative che si faccia avanti... magari che ne so... Nanni Kuker? Potresti risolvere anche questo mistero oltre a quello del rumore notturno che disturba le tue notti... :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho preso nota del caso...
se il bambino ha smesso dopo poco, sospetto che qualcuno gli abbia infilato una tetta carica di latte in bocca...

Nanni Kuker avrebbe fatto così...
e poi si sa, tutte le mamme savie (non quella stolta di Panzallaria) nutrono i neonati a mezzanotte, le tre e le sei per dargli una certa regolarità...

quindi se calcoliamo l'orario, diciamo che l'alibi regge...

;-)

mi sa che se l'hai sentito per la prima volta, è un bambino nuovo, appena scartato dalla confezione e ti dovrai abituare per un po'...

tranquilla. fin quando c'è una tetta piena, il pianto dura poco...

;-)

gio_stregacciabuona ha detto...

Mi sono sembrate urla disperate di un bambino un po' più grande, tipo 3 o quattro anni... però magari mi sbaglio... il sonno può tirare brutti scherzi...!!!!!!!!!!!! Spero stanotte di non sentirlo, altrimenti vorrà dire che nanni kuker avrà risolto un altro caso!!!!!!!!! :-)

ciao panz