16 marzo 2007

N7W

Penso che la bloggosfera non sia solo farsi i fatti degli altri... anche quello ovviamente, non lo posso negare... figuriamoci io poi che mi incanto nei bar a sentire le conversazioni degli altri, che mi imbambolo nei vari mercati ad osservare le trattative delle massaie che riescono ad avere a 3 euro ciò che ne costava 10!!!! In questi giorni sto riscoprendo la bloggosfera anche come scambio di informazioni e iniziative, che magari hanno catturato l'attenzione di alcuni e sono sfuggite all'attenzione di altri...
Tipo stamattina ho scoperto, sul blog di un mio amico, che a luglio (precisamente il 07.07.07) ci sarà la nuova elezione delle 7 meraviglie del mondo... le votazioni sono in corso... io ho già votato... volete sapere che monumenti ho scelto? Eccoli...

Che emozione... davvero carino! Grazie domerlino per la segnalazione!!!!!!! Mi hai fatto viaggiare in giro per il mondo almeno con il pensiero!!!!!!!
Unico appunto al comitato organizzatore N7W: Ma non vi pare di aver dimenticato qualcosa? Taranto non era degna di entrare in questo fantastico elenco? Io fossi in voi ci ripenserei meglio...!!!!
Vabbè, ho capito, ci devo pensare io... il prossimo post lo dedicherò interamente alla mia splendida città!! ;-)

Comunque eccovi il link per votare... fatelo... è veramente carino!!

Vote for the new 7 world wonders

2 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

La coniglia ha votato...quasi uguale a te ;)

gio_stregacciabuona ha detto...

Grande coniglia!!
Ricordiamoci di controllare a luglio l'esito delle votazioni...!!! ;-)