12 marzo 2007

VINICIO



Nottata insonne... aspetto orribile... umore sottoterra!!
Mi sembra un ottimo inzio di giornata... se a questo ci aggiungete il ghiaccio che imperterrito sovrasta sul mio piede, ecco l'opera è davvero completa!!!!!
E vabbè... ma io sono più forte di tutto questo... e quindi dopo aver fatto una simil-colazione (visto che non posso ancora bere latte!!), dopo essermi lavata e sistemata con il pigiamino pulito, dopo aver fatto il cambio della fasciatura (perchè quella che avevo si era allentata troppo), mi sono sistemata sul letto con tre cuscini dietro la spalla e uno sotto il piede... Ovviamente non mi va di fare un granchè... il lavoro mi chiama, ma in queste condizioni sto rimandando tutto... Allora come trascorrere la mattinata? Un libro? no no... mi fa male testa, è meglio di no... guardare la tv? non è il caso... il lunedì mattina ci sono tutte le repliche di vari programmi... Unica opzione plausibile l'iPod, così magari evito anche di sentire questo cavolo di telefono che squilla di continuo!! Opzione random (o brani casuali, come più vi sta simpatico!!!) e cosa esce? Vinicio Capossela... grande vinicio... con la splendida "Che cossè l'amour"... iniziamo davvero alla grande... magari la giornata prenderà una piega diversa dopo la scelta iPod... Ve l'ho anche sistemata qui di lato, così se non la conoscete la potete ascoltare anche voi insieme a me!! Buon inizio di settimana a tutti...

9 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

bella bella bella....Spero la giornata sia migliorata :)

Anonimo ha detto...

forza gio_gio, prendila con filosofia! di godi un po' di riposo che anche se forzato sempre riposo è!

Giulianissima ha detto...

Ciao,
grazie per aver visitato il mio blog, ricambio la visita con piacere...
Ma lo sai che, tra le varie cose in comune, c'è anche quella che siamo della stessa città? Si, anche io sono di Taranto, magari ci conosciamo pure...Chissà quante volte ci siamo incrociate su via di palma, al caffè italiano...
Vienimi a trovare

Ciao

gio_stregacciabuona ha detto...

@coniglia: è stata una giornata dura e lunga... ma è finita... e adesso va un pochino meglio rispetto a stamattina... Grazie per il pensiero!

@la francese: hai ragione... in realtà mi sto riposando e anche troppo!!! Grazie per la visita... Saluta Nathan da parte mia... Appena posso verrò a leggere dei vostri splendidi viaggi...!!! :-)

@giulianissima: ma tu guarda che coincidenza!! Un'altra tarantina a roma... ho tanti amici che sono nella capitale, chi per lavoro, chi per studio... tu che fai? Mi par di capire la giornalista? Dobbiamo approfondire la conoscenza... di sicuro abbiamo qualche amico in comune!! :-)

Giulianissima ha detto...

Eccomi: lavoro nell'ufficio stampa di un ministero e scrivo per alcune testate, anche se non sono iscritta all'albo. Mi sono diplomata all'aristosseno e laureata a bari. Torno a taranto ogni 2 mesi...Dimmi di te
ciao !!!!

aroti ha detto...

sù sù dai..i gg stanno passando in fretta!!??

gio_stregacciabuona ha detto...

@giulianissima: arieccomi... scusa il ritardo della risposta ma oggi mi sono collegata pochissimo! Sai? Io ho lavorato in quotidiano qui a taranto per tre anni e mezzo e adesso, anzi da ormai tre anni, ho messo su un mensile di cultura, arte, musica e spettacolo! Magari la prossima volta che scendi te ne regalo qualche copia!! :-)

@ape: si dai... stanno passando i giorni... per fortuna!! Oggi poi è andata molto meglio... il gonfiore resta, ma il dolore si affievolisce... quindi il tempo passa molto più velocemente!! :-)
Grazie per il pensiero!

Miss Quarrel ha detto...

Belle le sorprese dell'opzione random, eh?! Mi pari me, solo che invece del grande Vinicio, a me è capitato il GRANDE MAZINGA!! Ha ha ha..

Sono tornata, si sente eh?! :)

gio_stregacciabuona ha detto...

Bentornata missQ... mi sei mancata tanto!!! Grandissimo MAZINGA! ;-)