03 aprile 2007

CASA DOLCE CASA


Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaa +*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*

Mamma mia... ieri pomeriggio, dopo cinque giorni di reclusione in ospedale, sono tornata alla mia adorata casetta!!! Scusate se non mi sono fatta sentire prima, ma immaginate lquanto c'ho messo per risistemare tutte le cose che mi ero portata insieme per allietare le mie giornate ospedaliere!! E si... i due giorni sono diventati cinque... Incredibile... Non vi voglio raccontare le belle parole che sono volate ai dottori dalla mia delicata boccuccia quando mi hanno detto che sarei rimasta li anche sabato e domenica perchè non era arrivata la risonanza magnetica... da dove? Da due piani più sotto dello stesso ospedale!! Incredibile... non ci voglio proprio pensare!! Comunque l'importante è che adesso sono tornata libera... sono a casa con il mio nuovo gesso!! Porca miseria... invece di migliorare, qui andiamo sempre peggio con le fasciature!! Però almeno sto più tranquilla... non ci sono fratture ne alle ossa ne ai tendini e legamenti. Però ho la caviglia piena di sangue... ci sono degli ematomi tra le ossa... il famoso malleolo è circondato da bolle di sangue!!! Che schifezza... Per guarire avrei dovuto tenere il piede a riposo per un altro mesetto... siccome in cinque giorni si sono resi conto che ferma non riesco a stare neanche se mi leghi al letto, hanno deciso di ingessare tutto per 25 giorni...!! Per fortuna col gesso riesco a muovermi più tranquillamente... pesa da morire, ma almeno mi sento più libera...
Che dire... la stregacciabuona è ancora "azzoppata"!!!!!!! Meno male che con la scopa posso venire ugualmente a trovarvi sui vostri blog... Mi siete mancati tanto!! E volevo ringraziarvi per tutti i commenti che mi avete lasciato nel post precedente... Tranquilli, sono pronta a torturarvi di nuovo, ancora più rompiscatole di prima!!! Baci a tutti... :-)

PS: ho tante cose da raccontarvi... non potete immaginare cosa ho combinato in questi giorni in ospedale!!! Appena possibile vi renderò partecipi delle mia scorribande... ;-)

16 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

attendiamo le nuove avventure della nostra stregaccia preferita!!!Un bacio e...brn tornata gio_gio!!!

Anonimo ha detto...

Ma almeno, dico, hai potuto sperimentare il personale maschile nella sua interezza?
Perché a me, di dettagli tipo "ho dovuto saltare su un piede solo per raggiungere il cesso terribilmente sporco dell'ospedale" non me ne po' fregà de meno!!! ;-)

PiKky_p ha detto...

Bentornata tra noi!
Un bacio ^__^ !

michele ha detto...

Ciao, piacere, sono Michele, ho 36 anni e sono della prov di Salerno., mi piacere leggere, fare e seguire lo sport andare a cinema a teatro, uscire con amici. Mi piace molto scherzare, sono molto ironico ed autoironico, credo sia fondamentale nella vita. Ti va di fare 4 chiacchiere ?
io nel sito ci sono arrivato per caso. Stavo facendo una ricerca riguardo alle ingessature (è per via di un mio hobby molto particolare, faccio gessi artistici quindi capita anche di decorare gessi ortopedici – ho anche una galleria fotografica di gessi decorati e non, pensa che ho anche delle foto di donne famose con il gesso) e il motore di ricerca mi ci ha portato . Spero di leggerti ancora...a proposito...sei ingessata ? Metti qualche tua foto con il gesso così possiamo farci le firme ed i disegnini virtuali!!!
La mia mail ed il mio contatto messenger è: michelepag@yahoo.it
Spero di leggerti.
Scusa ancora una volta per l’intrusione e spero di non averti offesa oppure di aver urtato la tua suscettibilità; in questo caso ti chiedo anticipatamente scusa e me ne starò zitto.
Ciao Michele

Anonimo ha detto...

Bentornata stregaccia

Callista ha detto...

OHHHHH, era ora!
Bentornata!
Bacini

Mafalda ha detto...

ma ciao Gio!!!
Evviva .... Volevo lanciare pure io l'idea di firmarti virtualmente il gesso ... ma vedo che sono stata anticipata da un professionista.
Mi ritiro mesta ...
BACIIIIII

aroti ha detto...

oh, bentornata MAGGGICA!!

Anonimo ha detto...

bentornata anche da noi!!! dai, dai che procediamo con le firme virtuali e poi sembra che il tuo gesso abbia fatto anche colpo...;-)

un abbraccio
Panzallaria

Miranda ha detto...

bentornata stregaccia!! :D
hai tutta la mia solidarietà per tutto ciò che vive nella tua caviglia... ahi ahi @__@

ma questo michele di su è vero??? O__O

pOpale ha detto...

bentornata! c'era bisogno di un pò di magia :)

Sara ha detto...

finalmente!!! bentornata!!!! un po' sfortunella... però vedrai che stavolta è quella buona! un bacio, sara

michele ha detto...

sì, esisto davvero se vi va di fare amicizia e 4 chiachiere il mio contatto messenger è michelepag@yahoo.it

Francesca Palmas ha detto...

gio gio ti contatterò in privato...dobbiamo parlare di una cosa!!!mamma mia che ridere...

Miss Quarrel ha detto...

Piccola capretta mia, lo so che sei tornata, c'ho Domenico che mi aggiorna!!!! ;) Periodo di fuoco, una sera di queste ti chiamo al cell. con calma, ché 'sto mondo virtuale m'è bell'e vvenuh'annòia!

:-D So' Toscana e ultimamente c'ho voglia di intoscanirmi ancora di più... :-P

Luca ha detto...

Ben tornata! Altri 25 giorni con il gesso? Miiiii io impazzirei, per mia fortuna non mi sono (mi tocco e scusate il francesismo) mai rotto nulla! Dai insomma scrivi, racconta cosa è accaduto in questi 4 giorni passati in ospedale!