24 aprile 2007

OROSCOPO FAVOREVOLE



L'aveva detto Paolo Fox che sarebbe stata la settimana delle bilancine!!! E io nacqui bilancia!!!!

La settimana è inziata benissimo... Oggi sono al settimo cielo perchè domani mattina (ndr stamattina per chi legge di martedì) vado a togliere il gesso... finalmente libera dopo 50 giorni di prigionia... Umore a mille... voglia di fare tremila cose... chiacchiericci che sprizzano da tutti i pori...

Stamattina mi sono svegliata... ho sistemato quel poco che mi permettono le stampelle... ho cominciato a riprendere un po' di rapporti di lavoro... qualche telofonata qua e la... "torno presto" ho detto a tutti... qualche mail minacciatoria che la grafica più amata sta per tornare in pista (ma quanto sono modesta!!!).

E così la mattinata è volata... pranzo e poi lettura... che il ibro che sto leggendo mi sta piacendo davvero tanto... "La neve se ne frega" di Luciano Ligabue... avevo letto la recensione e mi ero incuriosita... e la mia curiosità è stata premiata... davvero un libro originale... l'ho quasi finito!!

Poi nel pomeriggio uno scambio di mail con panzallaria... e si... che lei è una che mi piace davvero tanto, è una tosta... le ho fatto, come al mio solito, duemila domanda... lei mi ha raccontato un po' di cose e io le ho promesso una cartolina dal Salento durante la mia prossima gitarella fuoriporta a Otranto il 25 aprile... piccole soddisfazioni...

La serata invece è stata allietata da una fantastica chiacchierata via msn con la coniglia e con mafalda (una delle due derelitte)... la coniglia la sento già da un po' di giorni (quasi dall'inizio della mia reclusione da piede ingessato)... è proprio così ve la immaginate, dolcissima, sempre gioiosa (tranne quando le rompono le scatole, è ovvio!!), con tanta voglia di fare e con un desiderio immenso: quello di scoprire cosa le regalerà il suo domani... nel frattempo si gode il coniglio, di cui oggi ci ha omaggiato una foto, anche se proprio di sfuggita! La mafalda invece è stata la novità del giorno... chiacchierava con la coniglia e io ovviamente (prezzemolino ogni minestra!!!) mi sono inserita... una esplosione di simpatia, battutine a profusione e tanti aneddoti... tale a quale a come ve la immaginate se leggete il suo blog... anzi ancora meglio... perchè leggendo puoi avere anche la sensazione che sia tutto una finzione (insomma, è lecito pensare che non è possibile che capitino tutte a loro!!), è invece è proprio così... la frase più bella della conversazione? "Adesso mando un sms a callista che è in vacanza in tunisia e sicuramente morirà dall'invidia a sapere che sto parlando con voi...!!". E l'ha fatto davvero... peccato che cally non abbia risposto in tempo reale... magari aveva qualcosa di meglio da fare!!!!!!!!!

Comunque mi è sembrato di aver chiacchierato con due amiche che conosco da sempre... sarà la magia della bloggosfera? Certo un incontro di persona sarebbe stato sicuramente meglio, ma per adesso (e sottolineo solo per adesso!!) ci si può pure accontentare!!!!!

Per chiudere in bellezza, il mio momento di gloria che me lo spupazzo tutto... Ho fatto un regalo virtuale a panzallaria e lei pare abbia gradito molto... guardate un po'? Che ve ne pare?

Beh come inizio di settimana mi pare davvero ottimo... che Paolo Fox c'avesse azzeccato? Lui ha detto anche che sabato e domenica sono i giorni in cui le stelle sono a mio totale favore astrologico... Vedremo!! Vi farò sapere!!!!! Nel frattempo buonanotte... vado a dormire... che domani è il grande giorno e io devo arrivare assolutamente riposata e nel pieno delle forze!!

Tanti "pupici" a tutti :-)

9 commenti:

Miss Quarrel ha detto...

EVVIVA LA GIO'' CHE CI TORNA IN PISTA PIU' CARICA DI PRIMAAAA!!

Oh, voglio solo buone notizie stamattina eh!

E poi son preocupata: adesso che torni a lavorare come prima-più di prima avrai meno tempo per la blogosfera... ci verrà la sindrome dell'abbandono!!!!! :-)

In c--o alla balena!!!!

Sara ha detto...

sono felice!! che sei felice...

Bellissima la testata di Panz...complimenti!!

PS: ieri volevo studiare e non ho scritto su msn...ma spero sia solo rimandata una nostra chiacchierata!

Buona rimozione del gesso!!!

Francesca Palmas ha detto...

Gio che dire???Ieri è stato trooppo divertente!!!Dobbiamo assolutamente replicare!
C'è stato un momento in cui ero totalmente sfasata(prima della pizza) perchè stavo chattando con voi, con miranda e poi ho beccato anche sarina!!!
Ho pensato di allargare ad un unica mega conversazione,ma ti immagini che bel casino???
Grazie per la mia descrizione, sei sempre un angioletto!!!
E per oggi...i miei migliori auguri perchè spero vada tutto per il meglio del meglio e che tu torni al tuo lavoro più pimpante che mai!
Mi mancherai perchè sicuramente sarai meno qui in chat e nel blog,ma...Son comunque felice per te :)
baci baci baci baci!!!

Mafalda ha detto...

Confermo ... ieri sera è stato divertentissimo!!!
Da rifare, da allargare e poi trasformare in un incontro reale.
Oddio ... ne combineremmo di cotte e di crude ma sarebbe fantastico!
In bocca al lupo per oggi, streghetta, un bacio

Ma Paolo Fox si è dimenticato dei gemelli????

Giulianissima ha detto...

sono gelosa,mi sento esclusa ed emarginata T_T
scherzo...sono contenta che tu stia per liberarti dal fastidiosissimo gesso

buona giornata

pOpale ha detto...

Anche io sono un bilancino, quindi il periodo favorevole spero colpisca anche me. Facciamo anche lo stesso lavoro, stè bilancie sò proprio forti. Bella la head di Panz, brava!!! In bocca al lupo per il gessoDay :)

Anonimo ha detto...

Ma perchè quando c'è la settimana del cancro io comunque non combino niente di buono?O_o

scrittricexcaso ha detto...

Anche io se novellina dei blog penso che le amicizie fatte sul blog siano suèer...mi piace davvero tanto...sono contenta che ti tolgano il gesso sò cosa vuol dire....baci ed in bocca al lupo...

Angie ha detto...

Beata te!..io sono uno Scorpione tipo...SATURNO CONTRO da circa due anni....e se ne và via solo a settembre!!!...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
:-D