25 aprile 2007

GESSO_DAY

Chiedo umilmente scusa se non ho dato notizie prima... ma immaginate la gioia nell'essermi liberata di quel pesantissimo gesso malefico!! Sono tornata ad avere un piede normale con dimensioni normali...!!!!!!
Certo è ancora fasciato... certo la fasciatura è strettissima quasi da bloccare la circolazione... certo la devo tenere per altri dieci giorni... ma sticavoli, almeno mi sento un po' più normale e molto più leggera!!!

Per festeggiare la sgessatura domani faccio una gita fuori-porta a otranto...

Speriamo il tempo sia bello... almeno mi potrò godere un po' di sole... visto che il bagno non potrò ancora farlo!!!!! Voi che fate di bello in questo 25 aprile?
Buon relax a tutti...!!!!! :-)

16 commenti:

aroti ha detto...

...se è bello in Umbria, figuriamoci laggiù!

Anonimo ha detto...

qui il tempo oggi è una schifezza...peccato, su consiglio di sara, volevo andare alla manifestazione a Monte Sole, dove c'è stata la strage di Marzabotto, ma non so se è il caso se fa brutto.

Ma il piede è piccino picciò? come è stato, finalmente, grattarsi decentemente?

baci
Panz

Francesca Palmas ha detto...

io sto per andare al mare...mi raccomando divertiti tanto tanto!smak dalla tua coniglia

Isabel Green ha detto...

ma che posto magnifico!io andrò a vedere una fiera dato che le mie amiche sono tutte sotto esame tranne me...dannati semestri =)

PiKky_p ha detto...

quasi quasi vengo lì in vacanza... e stupendo!

Mafalda ha detto...

ma che foto metti???? ma sei fuori??? DDDDDOOOOOLOOOREEEE!!!!
Baci, strega, buon divertimento.
Smack

Miss Quarrel ha detto...

Ah ma allora ti ci metti anche tu!??!
Vorrei tanto scendere questo WE, ma il 30 non mi danno le ferie..il ponte...ECCHEPPALLEEEE!!!

Grande Giò, che zompetti sgarzulina nel magico Salento! ;)

Anonimo ha detto...

Ma un po' di idroterapia, no?

Sara ha detto...

Io ho studiato tutto il giorno in cortile. poi ieri sera cinema: l'ultimo inquisitore. Insomma mi racconti di otranto che mi fai un po' di invidia??
spero sia stata una bella giornata visti i mesi di gesso...povera!
un bacio e buon giovedì! ma mi sembra lunedì...

Giulianissima ha detto...

ciao stregaccia!che foto bellissima!
io ieri mattina ho fatto il cambio di stagione e nel pomeriggio un giro in centro con un'amica. pioveva, ma quando ha smesso siamo andate a villa borghese e poi da lì in via del corso a guardare le vetrine.
certo, un tuffo in quel mare della foto...!

Miranda ha detto...

che bello, niente più gesso per la stregaccia! e che bel posto, cavolo! O_O spero abbia fatto bel tempo! :)

scrittricexcaso ha detto...

inannizitutto sono super contenta della tua semilibertà...conquistata dopo così tanto tempo...io ieri ero sui campi di calcio con il mio piccolo campione in erba...super divertimento tanto( anzi troppo 9 caldo e sole...ma super oggi siamo tutti morti...baci!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

E così hai tolto il gesso, benissimo, il più è fatto; anche io ho tolto la stecca (per fortuna: dover dormire con la mano lontana dal viso...)e sono in via di guarigione.
Saluti.
GM

Miss Quarrel ha detto...

Ammoooooore!! Quando torni c'è un giochino per te sul mio blog!!!

pOpale ha detto...

Otranto che meraviglia! Che foto fantastica mi hai fatto venire voglia del mare. Il 25 l'ho passato tutto il giorno all'aria aperta, questo fine settimana ce ne andiamo in Toscana. Un bacione e buon fine settimana!

Pepenero ha detto...

il 25 aprile l'ho trascorso studiando. No comment.