10 aprile 2007

DISTRUZIONI IN CORSO

Avete mai avuto la sensazione di distruzione? Vi è mai sembrato di essere stati investiti da una locomotiva a 820 km orari?? E' mai successo che abbiate tentato di alzarvi dal letto per andare a bere, e il vostro corpo non reagisce ai comandi del cervello???

Ecco è proprio quello che sta succedendo a me... Porca padella, non riesco ad alzarmi dal letto... sono distrutta... eppure ieri non ho fatto un granchè... sono stata alla villa in campagna da amici... tanto sole e tante foto... niente giocata a pallavolo, niente giocata a nascondino con giorgina e alessandro, niente sparecchiamento e servizi dopo pranzo! Quindi? Da dove vengono fuori tutti questi dolori di stanchezza??????????

15 commenti:

Callista ha detto...

Sarà la primavera che arriva: stasera ho bevuto uno spritz (ossia il tipico aperitivo nordico) e mi ha stesa, sto letteralmente cappottando di sonno.
Come facciamo Gio gio? Supradin? Pappa reale? Eleuterococco?
Intanto divano...
Baci baci

Pepenero ha detto...

sette-otto caffè di fila aiutano!

Anonimo ha detto...

La nonna direbbe che è la primavera, ed il discorso è chiuso.
Se pensi a qualcosa di più scientifico, prova a guardare questo sito:
http://www.reumaticitrentino.it
alla voce >Malattie reumatiche, >reumatismi non infiammatori, >fibromialgia.
Auguri, comunque.

pOpale ha detto...

Concordo sull'arrivo della primavera, scegli un buon libro o un buon dvd e dormici sopra ;)

Domerlino ha detto...

Una dei partecipanti alla tua pasquetta martinese è a letto con la febbre....

:-)

Giulianissima ha detto...

mi dispiace dover essere io a dirtelo...ma credo sia colpa dell'età...

Francesca Palmas ha detto...

Gio gio è il tuo corpo che si sta abituando al riposo dovuto alla gamba...Ora si sta assestando su altri ritmi, molto meno frenetici. L'adrenalina non va in circolo come prima che schizzavi di qui e di li per commissioni, lavoro, amici etc etc...
Parere della coniglia ;)
Un bacio e scappo, non farmi preoccupare,mih!!!(il mih è tipicamente di qui non so se hai notato ;)
Smak

Miranda ha detto...

Sai come si dice... Aprile dolce dormire! :)
è normalissimo... aprofittane per riposarti e ricaricarti! :D

gio_stregacciabuona ha detto...

@callista: no ti prego... la pappa reale no!!! Già sono una polpetta di mio... solo lei ci manca!!

@alberto: può essere una soluzione!!

@maurice: spero di non arrivare a quei livelli almeno per i prossimi 40 anni... A 70 anni magari ne possiamo iniziare a parlare!!

@popale: fatto... ieri sera ho oziato alla grande... e stamattina mi sono svegliata prestissimo!!

@domerlino: la paula era già in bilico lunedì... non era al massimo delle forze!! Ma ha la febbre alta? Domani la chiamo e vediamo come sta...

@giulinissima: mi sa tanto che c'hai ragioe giuly... ormai mi sto facendo vecchia!!!!!

@la coniglia: credo che la tua sia la versione più vicina alla realtà... ozio chiama ozio, ecco qual'è la verità... E io mi sto abituando proprio male... devo porre rimedio!!!

@miranda: anche tu hai ragione... l'avevo pensato anche io... ;-)

michele ha detto...

ciao come stai? speravo di leggerti in mail o su messenger ? E' il gesos che ti ha fatto stancare !!!!
baci
Michele

Miss Quarrel ha detto...

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Su su su, dai, che è Primaveraaaaaa...svegliatevi bambineeeee....... :) E tra un po' è Estate, e 'st estate ce la godiamo ALLA GRANDISSIMA!

Anonimo ha detto...

Coraggio Stregaccia
la primavera gioca scherzi assai simpatici:
se da una parte risveglia l'ormone sonnecchiante, dall'altra non da modo di usarlo per la troppa fiacca!

aroti ha detto...

non voglio passare per pessimista: tutti i gg!!

Anonimo ha detto...

Non è il caso tuo, ma la fibromialgia colpisce a partire dai 14 anni.

yuanxiaoqia ha detto...

裝潢設計
led招牌字幕機電視牆跑馬燈廣告招牌台中室內設計台中室內設計桃園室內設計桃園室內設計室內設計橡膠橡膠升降椅樓梯升降椅座椅電梯貼紙印刷貼紙印刷EpoxyEpoxy施工環氧樹脂環氧樹脂施工

好站推薦
科技心醫師情婚禮樂團婚禮音樂婚禮樂團婚禮音樂婚紗攝影台北婚紗職業工會公所健保職業工會公所健保外勞仲介外籍看護外籍幫傭外籍廠工外勞申請外勞仲介人力仲介人力仲介公司
團體服團體服訂做團體制服成衣代工班系服訂做團體服團體制服