24 gennaio 2007

VOLA, COLOMBA BIANCA VOLA...

Mi è arrivato un flash di stampa: il 5 febbraio verrà presentato il nuovo "LM Cards - l'album dei vip di Lele Mora". Chi è Lele Mora? Come, non ve lo ricordate? L'agente dei personaggi famosi uscito allo scoperto per lo scandalo dell'estate a base di fotografie e di ricatti, se veri o presunti, beh questo non lo sapremo mai...!!!!!!!! Secondo lui non è successo niente di niente e quindi è pronto a voltare pagina e far parlare di se senza che questo significhi scandalo. Ha inventato un nuovo gioco (ndr. che poi di nuovo non ha davvero nulla, visto che io 30 anni fa ero li a fare lo stesso gioco!!)... un album di figurine dedicato a chi dei V.I.P. non può proprio fare a meno. Ma ve li immaginate i fans che si scambiano la figurina di Aida Yespica con quella di Gigi D'Alessio, quella di Kabir Bedi con la sexy Valeria Marini o l'aitante (o scoppiato?) Costantino Vitaliano????
Naturalmente quale scusa migliore per creare un evento mediatico? Dunque il 5 febbraio ci sarà il Gran Galà a Milano e, addirittura, si vocifera di un musical scritto e realizzato ad hoc per l'occasione!! Che fortuna... meno male che c'è Lele Mora...!!!!!!

Ma come farò io adesso fino al 5 febbraio? Non posso resistere... devo assolutamente iniziare anche io la collezione delle figurine VIP... Ma che tragedia è??? Se mia sorella (quattordicenne incallita!!) se ne torna a casa con l'album dei VIP la distruggo...

PS: provate a collegarvi al sito di Lele Mora, e vedete che colonna sonora ha scelto... SONO SGOMENTA!!!!!!!!!!

3 commenti:

roxi ha detto...

Ke cavolata!! Le figurine dei personaggi famosi?? Io sono rimasta ancora ancora alle figurine dei pokemon!! Boh??
Non possono mettere una mia foto?? Skerzo naturalmente...mai sia..
ciauuuuu

gio_stregacciabuona ha detto...

Ma che pokemon!!!!!
Secondo se facessero un album con le foto di lee ryan e chad, tu staresti già con l'albun in mano, e a scartar pacchetti alla ricerca delle figurine dei tuoi amori...!!!!!!!!!!!!! ;-)

roxi ha detto...

Beh è normale, Chad è Chad..dv lo andate a trovare uno così??