11 gennaio 2007

Torna MCS...

Pigiamino... copertina di pile addosso... telecomando... e zapping a tutta forza...

Prima incazzatura della serata... ho appena scoperto che hanno spostato a sabato uno dei miei programmi preferiti: Il Senso della Vita. ma si può? Uno dei pochi programmi intelligenti che sono rimasti in tv, e questi che fanno? Lo spostano alle 23.30 di sabato sera... ma chi se lo vedrà? I muri? Non posso mica rimanere a casa per vedere bonolis... ma roba da pazzi... e tutto questo per dare spazio al Grande Fratello!!!!!! Mi fa ancora più rabbia... vi prego... è meglio che non ci penso!!!! Infatti continuo a fare zapping, e chi mi ritrovo su canale 5? Il Maurizio Costanzo Show... e si... dopo due anni di assenza ritorna uno dei primi talk della tv italiana... Se vi può interessare io sono cresciuta con il Maurizio Costanzo Show... ma non quello farfallino degli utlimi anni... mi piaceva quello in cui costanzo faceva denuncia... quello in cui aveva il coraggio di parlare, e non quello ultimo dove la gente doveva dire ciò che lui voleva altrimenti gli toglieva il microfono!!
CHISSA' CHE SARA' QUESTO NUOVO MCS...
In platea al teatro Parioli una marea di personaggi famosi... tutti in piedi ad applaudire... una standing ovation che passerà alla storia! Il tema della serata: vallettopoli... solita brodaglia... vediamo come lo sviluppano... magari è interessante... Intanto sono morta dalle risate con l'ingresso a sorpresa di fiorello!! E' entrato, ha salutato tutti, ha fatto qualche battuta, ha detto la sua su vallettopoli ed è andato via... UN GRANDE!!!!!!! Io lo adoro...
Vabbè continuo a vedere costanzo... magari mi stupisce e scopro che è tornato a fare una televisione intelligente come faceva 15 anni fa...!!!!! :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sai ke divertimento!!!! E' una vera barba..

Miss Quarrel ha detto...

Come è andata a finire?