09 gennaio 2007

NOTTE FONDA

E' tardi... ho finito da poco di lavorare... un catalogo di cavolo che mi ha distrutto l'esistenza in questi ultimi giorni... E' stata una giornata pesante... Ho lavorato tutto il tempo con la gamba in continuo movimento (segno di un altissimo grado di nervosismo)... Strane sensazioni... quasi "irraccontabili"... non riesco ancora a decifrare cosa provo realmente... mi sembra un mix di tante sensazioni, un mix tra rabbia e sconforto, tra impotenza e voglia di spaccare tutto... un mix esplosivo insomma!! E infatti a quest'ora tarda della notte, dopo una giornata di lavoro intenso (mi sono staccata dal computer solo per pranzare e cenare...), invece di andare a dormire, sono ancora qui a scrivere... scrivo perchè non posso fare altro... ho le mani legate... Oggi pomeriggio ho sentito un caro amico, ci siamo sfogati a vicenda... anche lui era abbastanza nervoso e deluso, che peccato, mi spiace davvero tanto per lui... e poi ho sentito una mia amica, anche lei molto preoccupata... ci siamo confrontate ma soprattutto confortate... E' DAVVERO DIFFICILE VIVERE TRANQUILLI IN QUESTO MONDO!! Appena credi che le cose si stiano pian piano sistemando, arieccoci sbattuti davanti ai problemi...
Ma riusciremo mai a vivere tranquilli? Ma perchè gli altri devono sempre rovinare l'equilibrio che con tanta fatica siamo riusciti a costruire? Se qualcuno riesce a trovare delle risposte adeguate a queste domande, beh che facesse un fischio da queste parti...

2 commenti:

Miss Quarrel ha detto...

Beh.. non so cosa possa essere accaduto, ma se ti può consolare.. pensa a quanto sarebbe monotona la vita se tutto andasse sempre come vuoi tu! Niente per cui lottare, insomma, il segreto è vivere alla giornata, aspettarsi il peggio e confidare nel fatto che tutto si può risolvere.. basta volerlo!

gio_stregacciabuona ha detto...

E' proprio vero... parole sante!!
VOLERE E' POTERE!!!!!!!
E poi è verissimo, sarebbe tutto troppo monotono senza problemi e pensieri per la testa!!! Di sicuro mi annoierei come una matta...
Vabbè danielì, mi hai convinta!!!!!!
:-) :-) :-)