28 gennaio 2007

CAMOMILLE

Giuro... mai bevuta tanta camomilla in vita mia...!!!! Da stamattina ne ho già bevute quattro tazze... e adesso credo che si stia avvicinando la quinta... Mi passerà mai questo mal di stomaco? Aiutoooooooo... ieri credevo di star meglio e invece oggi sono ricaduta nell'oblio di questo bruciore fastidiosissimo... Domani mi sa che mi tocca tornare dal dottore... non posso andare avanti così... E' ormai da lunedì scorso che non mangio altro che camomilla o riso in bianco... E' vero che avevo cominciato la dieta, ma così (con questa dieta forzata!!) non c'è davvero gusto! Vabbè almeno oggi mi sono riposata alla grande! Anche adesso sono con il mio adorato iBook sulle gambe dolcemente sdraiata sul lettuccio al calduccio delle mie copertine in pile!!!!!! Ah che bellezza... :-) E stasera credo che andrà avanti così per tutta la serata... speriamo ci sia qualcosa di interessante in tv... altrimenti scatta l'operazione dvd... Ieri sera abbiamo visto "Half right" un thriller con Demi Moore... mi è piaciuto molto, la tensione è stata alta durante tutto il film, quel cretino di BatRiccardo ci ha fatto saltare il cuore in gola diverse volte... e il finale, stranamente, mi è piaciuto... Ve lo consiglio! :-)
Alla prossima camomilla!!!!!!!

2 commenti:

Miss Quarrel ha detto...

Seguirò il tuo consiglio, ma per lo stomaco... non è che è proprio gastrite, come quella che sta venendo a me?!?!

:)

gio_stregacciabuona ha detto...

Spero proprio di no... anche se ormai qualche dubbio mi sta venendo!!
Se così fosse, devo assolutamente fare un salto in erboristeria a prendere qualche tisana... che noia sempre 'sta camomilla!!!! :-)

Te che bevi per calmare i bruciori allo stomaco? ;-)