13 gennaio 2007

DVD e PIZZA!!

Stasera tutti a casa mia a vedere un dvd... con pizza annessa e connessa!!!!! :-)

Ma c'è un dramma... quale film vedere? Porca miseria, ieri sera dopo cena siamo rimasti mezzora fuori al locale per tentare di scegliere un film che unisse i gusti di tutti... Alla fine abbiamo optato per una scelta democratica... Stanotte è partito un sms con una lista di sette film e ognuno dovrà esprimere la propria preferenza... Ovviamente si visionerà, e senza alcun commento, quello più votato!! Manca ancora qualcuno all'appello... ma ormai siamo vicini all'ardua sentenza!
Vi farò sapere più tardi il responso... :-)

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma naturalmente ha vinto ti odio, ti lascio, ti...
era normale..anke se alla fine è stata una fregatura xke è finito proprio male..vabbè fa niente, l'importante ke ci siamo divertiti...baci baci

Domerlino ha detto...

sono molto arrabbiato.... hai un blog tutto tuo e non mi hai detto niente??? L'ho trovato su quarrelsite !!!!!
e sono passate già 2 settimane!!!!

un altro amico che mi tradisce... :-) :-)

gio_stregacciabuona ha detto...

ma no domè... te l'avevo scritto via msn... forse non ti sei accorto... uffiiiiiiiiii....

Lo sai che non ti tradirei mai... :-)

giusy ha detto...

Bella serata!!!
Il filn scelto però è stato una delusione... preferisco i lieti fine!!!

gio_stregacciabuona ha detto...

Giù... ma non si dice "i lieto fine"??? Ah ah ah :-)

roxi ha detto...

Domenico, devi sapere ke mia sorella è :
1. DEFICENTE
2. IMBRANATA
3. HA L'ALZHEIMER ( e si, è molto smemorata la mia sora)
4. XO' IN FONDO IN FONDO, IN FONDO, IN FONDO, E' BRAVA!!! = )
Skerzo naturalmente xò è vero ke si dimentica le cose..!! Secondo voi ci dobbiamo preoccupare?? Io direi di si.. = ) giò giò tvtttttb

Domerlino ha detto...

Roxi, avevo quanche dubbio ma, grazie a te, ora è tutto chiaro: tua sorella è RINCO!

:-)

gio_stregacciabuona ha detto...

Oh ma begli amici (e sorella malefica aggiungerei) che c'ho!! Grazie domè... ti consiglio di non dare corda alla mia cara sorellina... NON STUZZICARE CAN CHE DORME!!! (e quando dorme???) :-)

giusy ha detto...

Malefica!!!!
Stregaccia ti si addice!!!
Correggermi sul blog!!!
Seh...

roxi ha detto...

Io malefica!! Noooooooo!! Ma ke dici?? Sono un angioletto io..
Xkè dite tutti ke sn cattiva...uffi!! = ( si infatti domenico nn mi dare molta confidenza ke poi scazzico..= )
skerzo...ciaooooo = )

gio_stregacciabuona ha detto...

Ehi cretina, il "malefica" di giusy era riferito a me... sono io che l'ho corretta sul blog!! Come al solito devi fare sempre le tue figure!!!!

PS per il resto del mondo: scazzico, voce del verbo scazzicare, io scazzico, tu scazzichi, egli cazzica... termine dialettale che significa provocare una reazione fastidiosa!! Perdonatela... :-)

roxi ha detto...

Egli cazzica?? ma ke è?? Ke ti sta succedendo?? Dove è andata a finire giovanna la perfettina?? ke gli avete fatto?? = )

yuanxiaoqia ha detto...

3C資訊
sintered metalpowder metalslide bearingPlastic bearingdrill edmdigital signageVideo wallIndustrial pcFanless pcIndustrial monitorBox PCIP66touch screen monitorsunlight readablepanel PCAll in one computerpospos系統

生活相關
空調箱空調設備聲寶服務站歌林服務站三久太陽能太陽能熱水器三久太陽能熱水器熱泵熱水器追蹤器衛星追蹤器徵信器材監視系統反偷拍刷卡換現金刷卡換現金高雄汽車借款高雄機車借款高雄借錢高雄免留車


yuanxiaoqia ha detto...

旅游資訊
桃園機場接送汽車旅館MOTEL台中汽車旅館高雄汽車旅館台南汽車旅館宜蘭汽車旅館台北汽車旅館桃園汽車旅館花蓮汽車旅館新竹汽車旅館彰化汽車旅館嘉義汽車旅館中壢汽車旅館機場接送小三通物流公司大陸貨運金門租車金門旅遊

機械資訊
塑膠押出pe管abs管攪拌機刮泥機攪拌機刮泥機超音波熔接機超音波熔接機空壓機空壓機維修精密過濾器乾燥機氬焊機通風設備油封墊片塑膠射出模具製造輸送機乾燥機烘箱

醫療保健
防癌抗癌化療飲食多醣體癌症飲食增強免疫力殺死癌細胞防癌飲食血壓計日立家電助聽器助聽器人工植牙桃園植牙桃園矯正桃園植牙桃園矯正隱形矯正無痛植牙失眠
痔瘡減重剖腹生產擇日