20 gennaio 2007

PAESAGGI SURREALI

Venerdì sera e tanta voglia di stare in mezzo alla gente...!! Che fare? Passaggiata a Martina Franca? Ok... tutti in macchina, cintura di sicurezza e radio ad alto volume per non sentire le cavolate che dai sedili di dietro elargiva giù_giù... :-) Arriviamo a Martina e... mai vista una cosa del genere... non c'era un anima viva nel centro storico... si sentiva il rumore dei tacchi... mai capitato in trent'anni di vita!!!!!!! Raccogliamo armi e bagagli e ci spostiamo nella vicina ostuni... ma ci ha atteso lo stesso scenario!! MA C'E' STATA QUANCHE PESTILENZA E NOI NON NE SAPPIAMO NIENTE??? Comunque è stato bello trascorrere il venerdì sera in macchina... ;-) Speriamo stasera vada meglio... :-)

7 commenti:

Domerlino ha detto...

Si era sparsa la voce che sareste orrivate????

:-)

gio_stregacciabuona ha detto...

A' bello... ma che stai a di'?
Tre pupe come noi... ce dovevano sta' i fiotti de maschi...

PS: sei veramente un maledetto... :-)

roxi ha detto...

A bello..!!
Ke hai da di?? 3 ragazze cm loro dv le vai a trovà??
Nn fare troppe battuttine domerlino!!! Skerzo..by by

gio_stregacciabuona ha detto...

Grazie ROXI... meno male che ci sei tu che ci difendi da questa gentaglia!!!!!! :-)

roxi ha detto...

= ) = ) = )

Anonimo ha detto...

Non so da quale grossa metropoli, proveniate, e sopratutto non è per difendere la mia amata Martina, ma penso che sia risaputo che nelle piccole città provinciali, in settimana, d' inverno, con i lfreddo che spacca lo stomaco, non si veda poi tanta gente in giro.
Calcolando poi, che all'indomani mattina, molta gente va ad onorarsi con il lavoro, non vedo che pestilenza ci sia dovutta essere!
By. MICHELE IL MARTINESE!
jacksparlow50@hotmail.com

gio_stregacciabuona ha detto...

Caro Michele il martinese... HAI FRAITESO ALLA GRANDE LE MIE PAROLE!! Io adoro martina quanto te, anche se non sono martinese...
Ma ti giuro che quella sera non c'era un'anima viva in giro... mai capitato... di solito c'è sempre grande movimento! Davvero il mio non voleva essere un disprezzo verso la tua adorata città. Anzi... E la pestilenza era rivolta a noi tre che dovunque siamo andate abbiamo trovato deserto totale!! Non mi sarei mai permessa di crtiticare la tua splendida martina ne tantomeno ostuni...
Con sincerità! Giò