18 gennaio 2007

BUON AUSPICIO...

Ieri sera sono andata al cinema... ero davvero curiosa di vedere questo film... e soprattutto volevo vedere Russel Crowe in vesti diverse dalle solite...

Il film mi è piaciuto, anche se mi aspettavo qualcosina di più, per alcuni versi mi è sembrato un po' superficiale...
Comunque speriamo che sia di buon auspicio... magari capiterà anche a me durante quest'anno di ricevere una bella eredità che oltre a cambiarmi la vita, mi regalerà un principe azzurro!! :-)

6 commenti:

Miss Quarrel ha detto...

... meglio BLU (il Principe), dammi retta... ;-)

gio_stregacciabuona ha detto...

Beh a te a portato bene... grazie per suggerimento!! ;-)

giusy ha detto...

E l'H davanti alla A???
E' verbo... ah ah ah!!!

roxi ha detto...

Il film?? Ke dire?? Bellissimissimissimo....mi è piaciuto tanto..
ma dai giu x una volta ke fa un errore la correggi pure!!
Ma no!! Facciamola passare..
by

gio_stregacciabuona ha detto...

Troppe cose dolci mi hai scritto stasera... mi ha difesa troppo... ribadisco: che cosa vuoi? Dimmelo direttamente... non c'è bisogno di fare tutte queste sceneggiate...!! :-)

roxi ha detto...

vediamo un pò..allora voglio....
boh?? niente.. X D ( sarebbe uno smile)