06 gennaio 2007

STANOTTE NON SI DORME...

Ma che avete capito... scommetto che state pensando alla solita battutaccia sulla befana... non ti stancare troppo stanotte... non lavorare troppo... ma usi la scopa classica o la scopa elettrica? Niente di tutto ciò... non sono la befana, anche se a dirla tutta non mi dispiacerebbe!!!!
Non si dorme perchè ho visto un film di cavolo... Daccordo con giù_giù sono andata a vedere un film a casa di Fra e Paula... Volete sapere che film? Ve lo dico così voi ne state alla larga... Licantropia. Ragazzi una manfrinata inaudita!!! Durante il film ti fanno credere una cosa e poi il finale è tutt'altro... mi direte: è la norma... e io vi dico: si ma questo finale è una chiavica!! Ci sono rimasta malissimo... un finale veramente di cavolo!! Per di più questo film mi ha lasciato una brutta sensazione di persecuzione... sento i licantropi e le bestiacce feroci che mi inseguono... mi sono fatta suggestionare!! Da non credere... almeno ne fosse valsa la pena!!!! Vabbè per stasera è andata... mi sa che mi toccherà gironzolare qua e la su internet... e magari poi leggo anche un pochino... qualcosa dovrò pur fare... Licantropi di m...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Notteeeeeeeee :-)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E Giovanna vien di notte, con le scarpe tutte rotte, il cappello alla romana..viva viva GIOVANNA!!
TVB

gio_stregacciabuona ha detto...

Mamt' è befana!!!!! Ti ammazzerò prima o poi...

roxi ha detto...

Sor't e tutt a razza to'..tranne io naturalmente..io sono MISS ITALIA NEL MONDO..= )
PS: nn so scrivere bene in dialetto quindi nn ci badate by by

gio_stregacciabuona ha detto...

MISS ITALIA NEL MONDO??
Non ci posso credere... ma stai veramente male...
E poi... la smetti di scrivere in dialetto???????????????????????????????????????????????????????????????????????

roxi ha detto...

si xke ke hai da dire?? ti rode??? = ) scema scema...skerzo..vabene...xo mi levi le parole dalla bocca...e poi scusa è: so Tarantina e me ne VANTO!!!
= ) skerzoooooooooo...