15 gennaio 2007

BEL LUNEDI :-)

Smettila di essere saggio e datti al cazzeggio selvaggio!! Splendido incipit...
Che vi devo dire? Sarà il week-end rilassante e all'insegna delle belle serate tra amici... sarà che sabato mattina ho finito e portato a giusto compimento un lavoro che mi stava logorando le tempie da ormai un mesetto... sarà che ho dormito troppo in questi ultimi giorni... sarà che ho finito di pagare varie rate e quindi sono felice... sarà che sono in fase di programmazione del prossimo viaggio e la cosa mi mette di buon umore... non so per quale di questi motivi, ma oggi non ho fatto assolutamente nulla di ciò che avevo in programma... mi sono svegliata col piede giusto... sono andata a far controllare i pneumatici della mia super-ka (a proposito, tutto ok!!) e poi mi sono data alle chiacchiere in giro per la città!! Ho salutato un po' di workfriends che avevo completamente abbandonato in quest'ultimo periodo... ho preso qualche caffè qua e la con qualche cliente a cui ancora non avevo dato gli auguri di buon anno... sono andata a fare le fototessera dal mio amico fotografo che mi ha fatto venire col ghigno malefico (bella carta d'identità verrà fuori)... insomma... mi sono dedicata la giornata!!! Un bel prolungamento di week-end... Domani spero di alzarmi con una testa migliore... è vero che è bello cazzeggiare, ma se non lavoro come faccio a campà??? :-)

7 commenti:

giusy ha detto...

Hai fatto benissimo!!!
Ogni tanto ci vuole un pò di cazzeggio!!!

roxi ha detto...

Io nn voglio lasciare un commento sul tuo post, ma sul disegno..a volte io vorrei essere il pipistrello e tu il ragazzo..mi verrebbe da tirarti i capelli, e scaricare tutta la rabbia ke ho dentro...Ah Ah Ah Ah...ciaoooo

roxi ha detto...

No xò apparte gli skerzi..giu ha ragione ci vuole un po di svago no?? by by

gio_stregacciabuona ha detto...

Ma sei veramente assurda... hai la cattiveria nel sangue!!! Ma da chi hai preso????? (non dire a me che ti ammazzo!!!!!) ;-)

roxi ha detto...

Secondo te??
Da qualcuno avrò preso no?? Sono cresciuta con te quindi!! = )

gio_stregacciabuona ha detto...

PER LA CRONACA: le ho appena dato un pugno in testa e tre schiaffi sparsi qua e la... :-)

roxi ha detto...

tanto nn mi hai fatto niente..anzi si...IL SOLLETICO!!!
= ) = ) = ) scema, scema..