04 gennaio 2007

ANNO NUOVO, VITA NUOVA...

Abbiamo salutato il 2006 da appena quattro giorni... e meno male!! Il bilancio non è assolutamente positivo... un anno insulso, insipido, anonimo... nessuna grossa novità, nessun evento che abbia sconvolto la mia routine quotidiana...
Tante belle novità per gli altri, per i miei amici più cari (e ovviamente sono felicissima per loro...), ma che dire, evidentemente è arrivato il momento di stravolgere qualcosa, o forse, molto più semplicemente, di riprendere in mano la MIA vita...
Gli oroscopi sono dalla mia parte... i primi mesi serviranno da trampolino per un anno davvero scoppiettante, pieno di novità e belle sorprese... Siete curiosi? Io da morire...
Ecco perchè questo blog... Un diario per annotare ciò che di bello, e non solo, accadrà nelle mie giornate!!!!! Chissà, magari tra un anno, rileggendo questo primo post potrò dire che gli oroscopi e le stelle avevano ragione!! :-)

1 commento:

roxi ha detto...

Io mi sento ke questo sara un anno bellissimo, pieno di tanto amore e felicità..