22 gennaio 2007

CHE GIORNATA...

Snoopy in confronto a me in questo momento è vispissimo!! Sono in pigiama già da un'oretta... un record... guardo un po' di tv mentre scrivo questo post... In realtà non ho un granchè da raccontare... è stata una giornata lunghissima, ho lavorato tanto, due appuntamenti, tante, troppe telefonate, e lo stomaco in subbuglio... già da stanotte ha cominciato a far capricci... stamattina mi bruciava e poi ha continuato così per tutta la giornata... non ho ne pranzato ne cenato... un po' di latte con i cereali e via... speriamo non sia l'inizio dell'influenza... sta andando in giro... Mamma mia... non ci vuole proprio in questo momento!!!!!!
Vabbè vi terrò aggiornati... Buonanotte a tutti...!!! :-(

2 commenti:

Miss Quarrel ha detto...

Dai dai sù, forza!!

Siamo tutti con te... e se anche fosse un po' d'influenza...almeno ti riposi a nanna! :)

Baciottoli!

gio_stregacciabuona ha detto...

Ce l'ho quasi fatta... diciamo che stasera ho cenato con un po' di scamorzina... e ancora nessuna reazione... speriamo bene...
Domani spero di poter mangiare qualcosa di un po' più colorato!!!!
Tanti baciiiiiii