Giovedì il Corriere della Sera ha iniziato una nuova raccolta di libri: i Corti di Carta. A me l'idea è piaciuta molto, il primo libro (di Roberto Saviano) è già sul mio comodino...
Oggi hanno iniziato a dare la pubblicità del secondo libro...
Ma avete sentito bene l'audio? A me pare che la voce dica Susanna TamaRRo...
@la coniglia: non ti sei persa niente... davvero!!
@alberto: "corti" perchè sono librettini di 60 pagine... tipo i cortometraggi che durano 5-6 minuti, i corti di carta durano 50-60 pagine al massimo!!!!! :-)
Rompiscatole a livelli esagerati, mi piace stare in compagnia dei miei amici e delle mie sorelline, amo l'amicizia profonda, passionale e sincera! Sono nata con la macchina fotografica in mano, mi piace bloccare attimi di vita quotidiana, rendendoli unici. Amo viaggiare, la valigia è sempre nella mia stanza pronta ad essere utilizzata. Amo il mare e il sole, ma soprattutto amo il mare d'inverno. Mi piace leggere, anche se non ho un genere preferito, dipende dal momento e dallo stato d'animo. Mi piace il teatro, sia classico che sperimentale. Adoro lo sport, pallavolo, nuoto e atletica in primo piano, e il calcio in seconda battuta. Non potrei vivere senza la musica... fa parte del mio dna... amo la musica in ogni sua espressione, tranne Gigi D'Alessio che mi fa venire l'orticaria!!! Amo il cinema, anche se preferisco vedere un bel DVD al calduccio della mia casetta... Amo il mio lavoro in maniera viscerale, sono una creativa a 360° e non potrei mai fare a meno del mio adorato iBook Apple. Difetti? Li lascio scoprire a voi... :-)
6 commenti:
oddio la tamaro: esiste scrittrice al mondo più banale e noiosa?
Fa orrore pure a me...
Allora ecco perchè durante la pubblcità dicono susanna tamaRRo... l'ho sentita un'altra volta proprio 5 minuti fa!!!!!!
PS: neanche a me piace la tamaro... mi annoio a leggere i suoi libri... ne ho iniziati due e sono rimasti li incompleti............
io non li ho mai letti,ma non mi attirano...cof cof
come mai "i corti" di carta?
@la coniglia: non ti sei persa niente... davvero!!
@alberto: "corti" perchè sono librettini di 60 pagine... tipo i cortometraggi che durano 5-6 minuti, i corti di carta durano 50-60 pagine al massimo!!!!! :-)
Posta un commento