29 giugno 2007

PROFONDO SUD

La stregaccia ha tirato fuori di nuovo la valigia... anzi, in realtà, non l'ha mai conservata!!!!!!!

DESTINAZIONE?


Scendo alla punta nella mia meravigliosa regione... Santa Maria di Leuca! In realtà non ci sono mai stata, quindi la curiosità è tanta... certo i presupposti sono davvero incoraggianti...

Mare arrivooooooooooooooooo............

Ovvio che qui scatta il reportage fotografico... un po' di promozione turistica non fa mai male!!!!!! Voi invece che fate di bello nel week-end?

Io vado che devo chiudere ancora la valigia... è tardiiiiiiiiiiiiiiiii.........

6 commenti:

PiKky_p ha detto...

si direbbe un posto da favola!
mi raccomando,prendi appunti nel week-end, cosi ci fai un resoconto dettagliato della vacanzuola... giusto per far rodere un po noi rimasti in città!

Isabel Green ha detto...

uffa anche io voglio il mare...

Sturm und Drang ha detto...

Che bel posto! La Puglia deve essere davvero bellissima! (vabbè, anche le pugliesi lo sono)...
Io purtroppo me ne rimarrò a casa causa studi, divertiti un pò anche per me!
Ciao

Anonimo ha detto...

ma lo sai che da pugliese non sono mai stata lì?? che vergogna...però dicono, e si vede, che è bellissimo...sigh...anch'io...sigh!!!

Sara ha detto...

Invidia invidia invidia! ;) :( Io ho studiato....
cmq leuca è bellissima...soprattutto quella strada che sale verso otranto, lecce...io la amo!
come ti ho già detto una parte di me è salentina d'acquisizione!!
Sara

Francesca Palmas ha detto...

gio che bello, voglio le foto :)