12 giugno 2007

WEEK_END "ARCHIVIATO"

QUANDO LA COMPAGNIA E' QUELLA GIUSTA, BASTA POCO PER DIVERTIRSI...!!


Non è un luogo comune... anzi... Vi ho riassunto in dieci parole (esclusa punteggiatura!!!!) il mio ultimo week end nella capitale!


Due coinquilini da oscar... il primo, il mio adorato Domerlino, amico specialissimo, il mio preferito, insostituibile (guai a chi me lo tratta male!!!!!!!!!! arriva la stregaccia in versione cattivissima e fa la strage!!!!!!)... e poi la seconda, la new_entry tra le mia amicizie, la grande Marilinka, soprannominata tale perchè, essendo reduce da un pasticcio amoroso (mari non vado oltre... che è meglio...), per smaltire la rabbia pulisce di continuo le maniglie dei pensili della cucina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Due freschi sposini, lei fiorentina e lui siciliano, fiorentino d'adozione... una coppia meravigliosa, il giorno e la notte, il bianco e il nero, in colluttazione continua (anche perchè lei, missQuarrel per chi la conosce, ha la fissa per l'aerokombat), ma che insieme si compensano, in coppia sono l'essenza dell'equilibrio.

Un'altra fiorentina, la Teo, da poco trasferitasi negli Stati Uniti per seguire il suo neo_marito napoletano!!! Sembra un guazzabuglio, è vero... ma nella realtà, è ancora meglio!!!! E' tutto ancora più colorito... lei è una esplosione, mi è piaciuta davvero tanto... pensate che ad un certo punto ha tirato fuori i ferri e il cotone, e ha cominciato a lavorar a maglia... un mito... davvero un bel personaggio!!!!

E allora? Che vi dicevo? Unite gli ingredienti e... LES JUEX SONS FAIT...!!!!!
Tre giorni di completo relax, imbevuto però in tantissime risate, battute cretine, partite alla play, youTube e concerti in dvd, arrotini vari e materassi a molle, mare e passeggiate per il centro...

(ma alla fine si è capito che so sti buchi??? hi hi hi...)

CHE CHIEDERE DI PIU' ALLA VITA??? :-)


PS: un bacio specialissimo ai miei coinquilini preferiti... Ci vediamo prestooooooooooo!!!!!!!!!

PSS: appena possibile vi mostro anche le foto... è tutto documentato...


POSTILLA INTEGRANTE delle ore 17:45 per capire il tenore intellettivo della vacanza romana: leggete, anzi ascoltate con attenzione il post di domerlino... queste sono state le colonne sonore di questi tre giorni... meraviglioso domè!! :-D

16 commenti:

Sturm und Drang ha detto...

uè, ma non sarete venuti mica per vedere Bush?!?!?!?
Pensa che io sono scappato via dalla capitale!
Ciao!

gio_stregacciabuona ha detto...

Macchè greg... in realtà ci siamo tenuti alla larga dal centro fino a domenica pomeriggio, quando ormai tutto era finito!!
Pensa che siamo andati a mare vicino all'argentario... meraviglioso!!
Bush non l'abbiamo proprio pensato!! :-)

PS: e poi solo io sono salita a roma, gli altri lavorano tutti nella capitale... :-D

Anonimo ha detto...

ciao gio, sei mitica!!!oltre alle maniglie,cmq, adoro strofinare ben bene l'acciaio del lavello....sono po' esaurita ma felice di avere amici come quelli del we e di averti conosciuta!!!un saluto aggarbato
FORZA NAPOLI

Sara ha detto...

ooooooooooh anche tu sei andata ora??
beeeeeeello. prima foto stesso posto!! sarà un segno??
bentornata! un bacio, sara

Francesca Palmas ha detto...

Brava la mia stregaccia, tu si che ci sai fare ;)

gio_stregacciabuona ha detto...

@mary: è vero... ci potevo ricamare abbastanza sulle gocce del lavello del padrone, mi è completamente passato di mente!! Mannaggia... Vabbè... pazienza!!!
Pure io sono contenta di averti conosciuta, magari ci nasce davvero una bella amicizia!! :-)

Forza Napoli sempre...
Oh mamma mamma mamma, oh mamma mamma mamma, sai perchè ci batte il corazon, ho visto maradona, ho visto maradona, oh mammà innamorata son!!!

PS: siamo tutti un po' esauriti, chi per un motivo, chi per un altro... quindi non ti preoccupare, vai avanti per la tua strada e spacca tutto... :-D

gio_stregacciabuona ha detto...

@sara: è vero, pure tu sei andata a roma... però mi sa tanto che te sei andata via quando io sono arrivata!!! Peccato, magari ci incrociavamo nella capitale!!!! :-)

@coniglia: grazie francy... mi viene spontaneo!! :-)

pOpale ha detto...

Ogni fine settimana ne passa uno di arrotino nela strada dove abito e non vedo mai nessuno che lo ferma, fanno parte del "corredo urbano" oramai. Hai fatto bene a stare lontana dal centro era tutto bloccato e per passare dovevi simulare un malore e c'è chi l'ha fatto ;)

p.s.: i "buchi" sono quello che rimane di un grande rilievo bronzeo che decorava il timpano :)

gio_stregacciabuona ha detto...

@popale: bella però come idea quella del malore simulato!!
L'arrotino passa anche da casa mia... ma non credevo di sentirlo anche nella capitale... mi perseguita!!!! DONNE DONNE è arrivato l'arrotino...

PS: grazie per la lezione privata di storia dell'arte!! In effetti avevamo pensato ad una cosa del genere... in realtà credevamo un bassorilievo... :-D dai ci siamo andati vicini...

Baci popale!! :-)

Miss Quarrel ha detto...

AMMMMMMORE bello, quanto sì ccaruccia ;) !!

Io ancora non ho fatto il post del fine settimana, ma sono contenta di come davvero ci basti poco-poco per stare bene... :) Mitica la Teo, vero!? La conosco da più di 20 anni, è una delle persone più speciali che si possa avere la fortuna d'incontrare :-D e tu sei n'antra!

Belllaaaaaa ....

@ Schettino: guajò, vedi di passare pure dal mio di blog, alla faccia dè l'omm emmierd! (non c'entra un tubo, ma va bene...)

gio_stregacciabuona ha detto...

@miss quarrel: adesso mi emoziono... bella bella bella!! Sono io la fortunata ad averti incontrata... sei davvero speciale!!!

Poi ricordati che mi devi passare l'indirizzo della teo... magari ogni tanto ci scambio due chiacchiere!!!!

@schettino: l'omm e'mmerd centra sempre e comunque... giusto???? :-D

Unknown ha detto...

niente caffè con ciccio dabliubusc?
noooo, che peccato!
all'argentario ci vado quest'estate, consigli?
berso

Baol ha detto...

Hai proprio ragione: con la compagnia giusta ci si diverte un casino!
Ciaoooooo

aroti ha detto...

eri a roma anche tu???

Luciano Bove ha detto...

Ciao streghetta buona....bel blog!

Pappina ha detto...

invidio tu che sei stata a Roma, invidio Roma ai romani, invidio i romani che a venti km hanno un mare e una spiaggia...
beata te!