19 giugno 2007

AUGURI SPECIALI :-)

A volte la vita ci regala amicizie inaspettate... arrivano quando meno te le aspetti... e ti riempiono di gioia il cuore!!!!

In realtà Mafy avrei dovuto farti io un bel regalo per il tuo compleanno, invece me lo hai fatto tu, donandomi la tua amicizia... quindi non mi resta che dirti:

TANTI AUGURI MAFALDA
Ma quanti anni sono? 34?
Devo dire che te li porti davvero bene...
(scusa sono stata troppo mielosa... :-D
dovevo asciugare un po' di lacrime!!)



Un bacio grande a tutta la bloggosfera!!!!!!! Buona giornata!!!!!!

PS: mafy ovviamente poi aspettiamo aggiornamenti sui regali ricevuti...

5 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

mille auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Callista ha detto...

Oddio che cosa carina...
Piango io per lei, posso?
Baciooo

Mafalda ha detto...

O mio dioooooooooooooo!!!!!
Giooooooooooooooooooooo ... grazie grazie grazie grazie!

veramente ... sono rimasta senza parole ... e per me è veramente una cosa strana!

un super super abbraccio!

mafy

P.S. sono 45 ma sssss ... li porto bene.... :-)

Miss Quarrel ha detto...

AUGURI GEMELLINA!!! :) Non ci conosciamo, ma spero siano ugualmente graditi!!!

Sturm und Drang ha detto...

bè, mi associo agli auguri. Le derelitte sono mitiche!
Ma anche la stregacciabuona non è da meno!
Ciao