23 giugno 2007

APPUNTAMENTO AL BUIO

Ore 21.00, appuntamento sotto casa mia per raggiungere altri amici e andare a cena insieme. Arriviamo al locale, ci sistemiamo e va via la luce.


Porca miseria!!! Vabbè tornerà nel giro di poco... Dopo una ventina di minuti iniziano ad arrivare le prime candele sul tavolo. Poco male... cenare a lume di candela (ma nel vero senso della parola!!!!) è carino... mangiamo qualche antipasto che era già pronto, sempre in attesa che quella cavolo di luce tornasse!!
MA LUCE NON FU...!!!!!
E così decidiamo di andare via...
Appena ci mettiamo in macchina, ripassiamo davanti al locale e magicamente torna la luce!! Porca miseriaccia... vabbè ormai è andata... E così ci mettiamo alla ricerca di un bar... Ovviamente la luce è andata via a macchia di leopardo quindi la maggior parte dei bar sono chiusi...!!!! Miraggio... una gelateria aperta... parcheggiamo... ci avviamo e quando siamo davanti all'ingresso, SE NE VA LA LUCE pure li...!!!! E vabbè ditelo allora...
Gli ultimi coraggiosi tentano ancora di trovare un locale "illuminato"... lo troviamo e finalmente riusciamo a mangiare un cavolo di gelato che, tra l'altro, faceva anche abbastanza schifo!!!!!!!! Vabbè... Torniamo a casa... e appena entro nel portone, indovinate??? SE NE VA LA LUCE!!!!!!! Ma allora sono io...!!!!!!!!!!! Per concludere la magggica serata mi son fatta 7 piani a piedi al buio... non potete capire che paura!!!! Verso le 3.30 è tornata la luce e indovinate??? L'interruttore della mia camera era rimasto acceso e quindi dopo una grandissima fatica fatta per addormentarmi (il tasso di umidità ieri notte era altissimo!!!), sono stata svegliata dalla tanto agognata LUCE che mi faceva le linguacce!!!!!

E vabbè... LUCE vs STREGACCIA = 4-0 :-)

Buona giornata a tutti!!!!!

8 commenti:

Sturm und Drang ha detto...

Ciao Strega. Forse la luce se ne andava perchè tanto c'eri tu ad illuminare la serata e quindi lei non serviva.
Cmq in effetti, tornare proprio mentre stavi dormendo, è un vero e proprio dispetto!
Forse fa così perchè è invidiosa...

Isabel Green ha detto...

eh va beh ma allora ditelo...

giusy ha detto...

Dai... però ci siamo divertiti!!!
In macchina poi a prendere in giro Rosa con la storia della fata dentina!!!
Che risate!!!

blog_toscano ha detto...

beh dai...serata storta direi. Andrà meglio alla prossima.
buona domenica

Unknown ha detto...

credo che ci siano due spiegazioni logiche:
1. o la tua mise creava una sorta di campo magnetico o buco nero che risucchiava anche la luce (il che denota che sei una gran bel personaggino :-) )
2. ti stanno alle calcagna gli ufo per usarti come cavia

mah, mi auguro la prima

Haiku-team ha detto...

Siamo lieti di aprire le porte di Haiku-card!
Piccolo tentativo in piccolo sogno!
Ti aspettiamo!

gio_stregacciabuona ha detto...

@greg: grazie mille per i complimenti... io ovviamenti me li prendo tutti con molto piacere!!!! La luce è tornata alla normalità... chissà che aveva l'altra sera!!!!!! :-)

@galadriel: eh si... io non capisco come sia stata possibile una cosa del genere!!!!!

@giusy: si giù_giù... che ridere... e pure al tavolo con ric ci siamo fatti un sacco di risate!! Rimarrà nella storia pure questa... sicuro!!!!!!!!!

@blog_toscano: e si... diciamo storta!!!!!!! Per fortuna sia ieri che oggi è andato tutto liscio... vedremo...

@berso: ma spero sia la prima... gli ufo non li sopporto!! E comunque avevo una magliettina verde molto tranquilla... mah...

@haiku-team: verrò presto a farti visita... :-)

Francesca Palmas ha detto...

Gio....La luce ti stava proprio facendo i dispetti :) senza ombra di dubbio!!!!