24 giugno 2007

A COLAZIONE COI ROMANI

Ore 09.45: squilla il telefono di casa...

G: pronto
D: a'bella cercavo proprio te...
G: o dani sei ancora a taranto?
D: si... partiamo per ora di pranzo...
G: bello... riusciamo a beccarci?
D: mi sbaglio o oggi è il tuo onomastico?
G: eh si...
D: meno male va... ho trovato da chi mi devo far pagare la colazione...
G: sei una merdaccia...
D: posso portare chi voglio?
G: si fanculo... ci vediamo tra mezzora!!

il gruppo quasi al completo...
manca solo giù_giù che stava scattando la foto...

E' una meraviglia la piccola Giuly?

Vabbè... e anche per quest'anno è andata!!! Alla prossima... Un bacio grande!!

10 commenti:

Mafalda ha detto...

innanzitutto AUGURIIIIII Giò!!!!
E scusa ancora per la capraggine. Memoria zero per gli onomastici.

E per le foto solo una parola: SPLENDIDEEEEE!!!!

Francesca Palmas ha detto...

Siete bellissime :) mille auguri e...QUANDO VIENI DA MEEEE? non ce la faccio più ad aspettare :)

Anonimo ha detto...

E' veroooo!!! Io non ci sono nelle fotooooo!!! Vabbè... forse meglio così... con voi tutti abbronzati la mia tintarella da libro si sarebbe notata ancora di più!!! Ih ih ih!!!
Bellissima la mia nipotina!!!
Chi è l'amore della ziaaaaaa???
Buongiorno ammika!!! Giù

Domerlino ha detto...

... In sette si sta bene!! (con l'aggiunta di un pò di... Prezzemolo)

:-)

Miss Quarrel ha detto...

'AAAAZZZZ!
E pensa che io sono rimasta a Firenze perchè era la festa patronale...S. GIOVANNI!!! Auguri in ritardo, stella!!! (e faccio una rima: ma quanto sì'bbella?!?!)

Baci!!

Callista ha detto...

Ma noi siamo polentoni, non si festeggia l'onomastico!
...
...
Vale come scusa? No, eh...
AUGURI GIOOOO!
E, tra l'altro, ammazza che gnocca!

Sturm und Drang ha detto...

GIO? Pensavo che "GIO" stesse per Giorgia! E questa vale come scusa per giustificare il ritardo con cui ti faccio gli auguri?
Cmq nemmeno a Roma si festeggia l'onomastico... (altra scusa)
ehm, visto che sono romano anche io, la colazione la offri anche a me!
Ciao!

pOpale ha detto...

La colazione è il momento della giornata che preferisco :)

Buon onomatico!

Giulianissima ha detto...

che belli che siete!!! Ma io quel posto lo conosco...è il caffè italiano!!!Taranto aspettami, pochi giorni e arrivoooooo

scrittricexcaso ha detto...

intanto tanti auuuguuuriii e poi mitica la colazione con gli amici!!!Bravi!!!