03 luglio 2007

ANTEPRIMA SALENTINA


Odio i lunedi in maniera viscerale... e ieri è stato uno di quei lunedi da cancellare dalla faccia della terra!!!!!
Solo ieri notte sono riuscita a scaricare le foto del week-end nel salento... Appena posso ve le pubblico, ho visto dei posti troppo meravigliosi che vorrei condividere con tutti voi...
Eccovi una semplice anteprima... Vediamo: chi indovina di cosa si tratta??

PS: scusate la bassa qualità della foto, ma era di notte e la zona era poco illuminata!!! :-)

12 commenti:

blog_toscano ha detto...

son dei piedi che saltellano... o è una tarantella...o ci sono le formiche sul terreno che pizzicano!! :-))

Miss Quarrel ha detto...

"VECCHI E GIOVANI PIZZICATI, VECCHI E GIOVANI PIZZICATI, DALLA TARANTA DALLA TARANTA DALLA TARANTOLATA CERCHIO CHE CHIUDE CERCHIO CHE APRE CERCHI CHE STRINGE CERCHIO CHE SPINGE, CERCHIO CHE ABBRACCIA E POI TI SCACCIA HO IL BALLO DI SAN VITO E NON MI PASSSAAAA!!!"

Anch'io!!!!!!!!!!!! :)

Callista ha detto...

Pizzica, pizzicaaaa!!!
Sigh...

Anonimo ha detto...

aspettiamo impazienti le foto salentine...!!!

PiKky_p ha detto...

bentornata... adesso mancano solo le foto! ^__^

Francesca Palmas ha detto...

invece la trovo stupenda questa foto...che bello gioooooooooo!

Sturm und Drang ha detto...

Eh, si...persino io conosco bene quel tarantare! Bè, a quanto pare li non si tutunza, ma si tarànta!
Anche la stregacciabuona è stata pizzicata? Hai ballato la taranta?
Lo sai, una volta l'ho ballata anche io....ridicolo come non ti puoi immaginare, ma l'ho ballata anche io!
Ciao

giusy ha detto...

Che bello Giò!!!
Ma io voglio vedere anche le altre foto!!! Quelle con l'autoscatto di cui mi hai parlato... ih ih ih!!!
Bentornata ammika!!!

Mafalda ha detto...

uhhhh ... la pizzica ... sig... sig ... sig...

Anonimo ha detto...

la tarantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma che bello!!!!

sai che stanotte ti ho sognata??? era un brutto sogno, perché chiudevi il blog e ci rimanevo davvero troppo male

un bacione

Sara ha detto...

taranta???????
uao!
dicono che la famosa notte è stupenda!

buona settimana giò!!

aroti ha detto...

la VERA TARANTA!!!