06 luglio 2007

NOTIZIE IMPORTANTI


Tre mesi dopo la "reale rottura" il principe convince la ragazza che «essere fidanzata con un futuro re, causa problemi che vale la pena di affrontare». Ma per l'anello c'è da aspettare il 2009.


Ma chi se ne può fregare se Williame e Kate tornano insieme o no??? La notizia mi lascia davvero sconvolta!!!!! Ma ti pare che il mio pomeriggio di lavoro debba essere interrotto da contanta notizia ricevuta via mail?

Vabbè, dopo questa regale notizia, torno a lavorare che è meglio!!!!!! :-)

4 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

ooooooooooo e adesso si che scrivo la tesi tranquilla!!!! Ma chi ti ha mandato cotale notizia di vitale importanza?????

Sturm und Drang ha detto...

Che notiziona! Sarei tentato a scrivere un post anche io per dare risalto alla notizia, peccato che ho altre cose per la testa...
Cherzi a parte sono d'accordo con te riguardo all'inutilità della notizia. La domanda è questa: chi ti ha mandato l'e-mail appositamente per darti quella notizia? Io fossi in te cambierei indirizzo e-mail senza dare quello nuovo a quella persona!
Ciao ciao!

giusy ha detto...

Giò grazie davvero!!! Ora che ho saputo la notizia del regale ricongiungimento sono sollevata... grazie grazie grazie. La mia giornata ha trovato finalmente un senso!!! :)

Anonimo ha detto...

E c'è pure qualcuno che perde tempo a spedire email di questo tipo. Mandalo a lavorare, ma sul serio.