26 marzo 2008

E' PRIMAVERA...

E' primavera... svegliatevi allergie!!!!!

Porca miseria... e io che stavo facendo pure il conto alla rovescia affinchè arrivasse al più presto la meravigliosa, coloratissima, profumatissima stagione!!!!!!! Ma non avevo calcolato che insieme al sole e ai fiori, sarebbero arrivati anche gli starnuti e gli occhi che lacrimano... Porcaccia miseriaccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che poi di primaverile in questi giorni non c'è davvero nulla... Fa un freddo incredibile!!! Speravo di metter via le mia adorate sciarpe e invece ho dovuto tirar fuori pure i cappelli... INCREDIBILEEEE!!!!


Vabbè amici... io continuo a starnutire... non mi posso distrarre.. scusate... non posso mica rischiare di perdere i ritmo!!!!!!!!!! Prima di andare vi dedico una canzone...


7 commenti:

PiKky_p ha detto...

fortuna che hanno inventato gli antistaminici... che però stroncano del tutto la voglia di lavorare: da quando i pollini hanno deciso di attaccare anche me ho finalmente capito il perché del detto "Aprile, dolce dormire"!

Buoni starnuti a tutti!

PiKky_p ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PiKky_p ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesca Palmas ha detto...

io oggi sono tutta rico. Al telefono non mi risponde nessuno(devo fissare interviste) e sbadiglio in continuazione. Alla finestra il cielo annuvolato!

Isabel Green ha detto...

povera!dai non mollare!

Domerlino ha detto...

Ma sabato e domenica non starnutivi! Ero io che perdevo "squame" sul tuo pantalone... :-D

Vivy ha detto...

Ma dove è questa primavera???? piove piove e ancora piove.....