18 marzo 2008

SORELLA BASTARDA!!

Stregaccia: Roxi mi vai a comprare un pacchetto di patatine? Mi sta venendo un desiderio...
Roxi: NO
S: E dai... mi sto sentendo male...
R: NO
S: E dai... sto perdendo l'ispirazione... e devo finire questo lavoro...
R: NO (scuotendo i capelli)
S: Ti do 5 euro
R: NO (con sorriso malefico)
S: Ma dai... 5 euro...
R: NO NO (con sorriso sempre più malefico e soddisfatto)
S: Ti tieni il resto di 10 euro...
R: Ho detto NO NO NO... Mi secca scendere adesso...

Alla faccia della crisi!!!!!!
E' proprio vero che non sono più i 10 euro di una volta...

9 commenti:

Mat ha detto...

mmh...io quando ho queste voglie non guardo in faccia a niente e nessuno...parto a razzo verso la lidl e compro tutte le porcherie che mi attirano...

Francesca Palmas ha detto...

ROXYYYYYYYYY Si aiuta sempre la sorellona in crisi ispirativa!!!

Pepenero ha detto...

ma questa foto è spettacolare!

MariCri ha detto...

appoggio Mat...grandiosi i maxi pacchetti di patatine della Lidl! Buona Pasqua!

Miranda ha detto...

Ihihih!! Buona Pasqua ad entrambe! :)

Eva ha detto...

p a t a t i n e sbav...

Buona Pasqua

Sturm und Drang ha detto...

hai provato a promettergli metà pacchetto di patatine?

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

AUGURI PASSATI A TUTTI!!!
Uffi, ma che volete da me... mi scocciava scendere!!! La tentazione ci è stata, 10 euro sono 10 euro, però la paranoia era troppa! = D
Ciaooooooooooo

yuanxiaoqia ha detto...

隔熱紙汽車隔熱紙大樓隔熱紙隔熱紙隔熱紙汽車隔熱紙大樓隔熱紙建築隔熱紙大樓防爆模隔熱紙汽車隔熱紙大樓隔熱紙建築隔熱紙大樓防爆模隔熱紙汽車隔熱紙大樓隔熱紙建築隔熱紙大樓防爆模貴金屬回收電子零件回收廢五金回收下腳料回收塑膠回收防水

工業機械與家電輸送機高溫爐工作桌測試機台鋁擠型機架陶瓷石英陽極處理電鍍鋁表面處理硬陽處理陽極處理電鍍鋁表面處理硬陽處理軸承銑刀堆高機電動車推高機拖板車物料架料架堆高機