05 marzo 2008

GOMMURIA

Nasi rotti, fratture ai gomiti, ma anche soltanto dolorosissime botte in varie parti del corpo. I passanti londinesi, impegnati in conversazioni telefoniche al cellulare o nell' invio di sms, sbattono contro i pali dell'illuminazione con una frequenza inquietante che grava poi sulla sanità pubblica, tanto da far correre ai ripari l'amministrazione cittadina che ha cominciato a imbottirli con delle protezioni. L'esperimento, iniziato in Bric Lane, potrebbe essere presto esteso anche a Oxford Street e altre vie principali della capitale, creando anche appositi percorsi sui marciapiedi segnalati con strisce vistose (simili a quelli delle piste ciclabili) per evitare feriti. (fonte Corriere della Sera)


MA DOVE ANDREMO A FINIRE???????
Ma vi rendete conto?
LONDON CITTA' GOMMOSA...

PS: a proposito di pali gommosi: ma ve la ricordate la puntata di grisù che salva il paese di gommuria??? Ecco potrebbe essere un'idea valida... Magari oltre ai nasi rotti, potremmo evitare tanti incidenti con le macchine!!!! Belle le ideone della STREGACCIA!!

FARO' IL POMPIEREEEEEEEEE!!!!

4 commenti:

Eclisse di luce ha detto...

Ciao passavo di qua, ogni tanto vado a trovare la tua dolce sorellina nel suo blog.
Ho pensato di passare anche da te per lasciarti i miei saluti ;o).
Ciao a presto.

Federica ha detto...

... ora nin capisco se son scemi gli inglesi o sono un genio io! in tanti anni di chiamate e sms per strada non ho mai preso un palo!! al massimo ho pestato qualche cacca!!

Mat ha detto...

ma sono io grisùùùùùùùù, certo che mi ricordo di aver salvato la città di gommuria!

yuanxiaoqia ha detto...

隔熱紙汽車隔熱紙大樓隔熱紙隔熱紙隔熱紙汽車隔熱紙大樓隔熱紙建築隔熱紙大樓防爆模隔熱紙汽車隔熱紙大樓隔熱紙建築隔熱紙大樓防爆模隔熱紙汽車隔熱紙大樓隔熱紙建築隔熱紙大樓防爆模貴金屬回收電子零件回收廢五金回收下腳料回收塑膠回收防水

工業機械與家電輸送機高溫爐工作桌測試機台鋁擠型機架陶瓷石英陽極處理電鍍鋁表面處理硬陽處理陽極處理電鍍鋁表面處理硬陽處理軸承銑刀堆高機電動車推高機拖板車物料架料架堆高機