13 marzo 2008

SBADIGLIANDO

Ma è possibile che sono le 19.35 e io sto già morendo di sonno? Allora, sono due le possibilità: o stanotte ho fatto una lotta scatenata col cuscino e quindi non sono riuscita a riposare bene, oppure oggi il lavoro mi ha prosciugato letteralmente il cervello e quindi ha bisogno semplicemente di riposarsi... Ma in realtà potrebbe anche essere che ormai mancano pochi giorni alla primavera e quindi, siccome aprile è dolce dormire, allora tutto fila... Ma come cavolo sto scrivendo???? Non ci capisco niente neanche io... E' il sonno, perdonatemi!!!!!!!!!
Stasera a letto prestissimo... devo recuperare un po' di forze... il week-end arriva e io devo essere super-riposata!!!!!!!

BUON RIPOSO A TUTTI :-)



7 commenti:

Mat ha detto...

giò...anche a me la primavera mi mette k.o!

tra pollini e arietta tiepida...sole... divento ancora più rinco del solito!!

buona ninna!

Francesca Palmas ha detto...

notte notte!

Isabel Green ha detto...

concordo anche io sono a pezzi...

Isabel Green ha detto...

avrei una proposta da fare. sicuramente hai sentito in questio giorni del tibet. ti propongo di scrivere un post a riguardo per dare la visibilità che merita all'argomento.ovviamente nessuno obbligo è solo una proposta ;)

Pepenero ha detto...

driiiiiiin sveglia!!

Unknown ha detto...

take a good rest!
ciao

yuanxiaoqia ha detto...

生活資訊馬桶不通通馬桶抽水肥抽化糞池通水管台中抽水肥台中通馬桶台中通水管清水溝台中抽水肥台中通水管台中通馬桶台北搬家台北搬家電動車推高機拖板車物料架料架大尺吋觸控螢幕觸控螢幕客製化螢幕

美食餐飲創業加盟茶飲加盟台中美食外燴服務雞尾酒會社區聯誼謝師宴精緻餐盒生日Party聖誕餐會尾牙外燴老酒收購收購老酒聯翔聯翔餅店太陽餅鳳梨酥喜餅推薦台中甜點蛋糕手工喜餅彌月蛋糕推薦喜餅品牌喜餅禮盒台中伴手禮

旅行住宿溪頭民宿溪頭住宿花蓮民宿花蓮民宿推薦花蓮住宿花蓮住宿推薦妖怪村民宿妖怪村住宿妖怪村台中住宿逢甲住宿綠島綠島民宿綠島住宿綠島旅遊花蓮民宿花蓮民宿台中住宿逢甲住宿逢甲住宿推薦台中逢甲住宿