03 marzo 2008

MEXICO!!!!! :-)

Ma che piacere enorme ricevere le cartoline!!! Tornare a casa dopo una mattinata di lavoro... sbirciare nella cassetta e scoprire che C'E' POSTA PER TE!!!!! Questa arriva da tanto lontano... ma da così lontano che per arrivare ci ha messo quasi un mesetto!!!!! Che meraviglia di posto... non so che darei per poterci volare pure io... Visto?????

Sapete che vi dico??? Quasi quasi provo a laurearmi pure io... poi qualcuno che miregali un viaggio da favola lo troverò pure io!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

ma di che!!!!E' sempre un piacere:)

Federica ha detto...

io adoro le cartoline... le adoro talmente tanto che le tengo tutte da anni e, oltre a riempire una bella scatola, le ho attaccate su un'unitera aprete della mia camera: uno spettacolo!

Pepenero ha detto...

ti manderò una bella cartolina anche io allora: direttamente dalla mia stanza.

Sara ha detto...

ciao! sono messicana e ho visto la tua cartolina è bella.