18 febbraio 2008

W LORETTA!!

Week-end romano per la stregaccia, volata nella capitale per una delle sue passioni irrefrenabili: il TEATRO!!!!!! Non so mai dire di no ad un invito a teatro... anche se a più di 500km di distanza!!


Però questa volta la scelta è stata abbastanza anacronistica...

Che vi ricorda: "Che fretta c'era.. maledetta primavera..." ???

Eh si amici, sono andata a vedere Loretta Goggi!!! Molto scettica all'inizio, molto soddisfatta alla fine per aver accettato!! Anzi a dire la verità mi è piaciuto da morire... Un "One woman show" di classe, per chi ama il divertimento, la musica e anche le sorprese!!

Grande intrattenitrice (sono morta dalle risate con le sue gag)... grande cantante (è stato emozionante ripercorrere attraverso le sue canzoni la storia della tv)... Grande imitatrice (la signora seduta alla fila davanti la mia, si girava, mi guardava e rideva per come ridevo io... che figuraccia!! Neanche al Sistina sono riuscita a mantenere un certo contegno!!!!!!!!!!!)...

Ad un certo punto mi sono quasi alzata in piedi (mi hanno tirata giù i miei amici...), ho inziato ad urlare come una pazza... un salto nel passato... me la ricordavo benissimo questa canzone: mamma che bella... E voi ve la ricordate????



Troppo, troppo bella ... un salto indietro di 30 anni... io ero davvero piccola!!!!!!!

Purtroppo non ci hanno fanno scattare foto, ne girare video... era categoricamente vietato... e anche quando cercavi di tirar fuori dalla borsa la macchinetta, arrivava la mascherina di turno che faceva no no no col ditino... Che rottura...

Però vi pubblico questa intervista che ho trovato su you tube... è molto interessante... e poi si vede qualche spezzone dello spettacolo, soprattutto verso la fine c'è l'imitazione della vanoni e di patty pravo mentre cantano maledetta primavera, che fa morir dal ridere!!!!!!!



Insomma io vi consiglio di andare a vederlo se vi capita l'occasione... Ne vale la pena!!!!!!! E nel frattempo vi dedico OVVIAMENTE questa canzone... Evvaiiiiiii cantiamo insieme a squarciagolaaaaaaaaaa.... che fretta c'era, maledetta primaveraaaaaaaaaa :-D