21 febbraio 2008

TOUR OPERATOR

Da grande voglio fare la tour-operator!!!!!!

Che emozione poter decidere in anticipo le tappe di un viaggio... che bello poterne sapere sempre una più degli altri sui posti che vai a visitare... tutti si chiedono quello cosa è, e tu lo sai perchè l'hai letto su internet, e magari lo hai anche stampato per avere un promemoria...
E' più forte di me... Anche per un semplice week-end in terra umbra, ho appena finito di stilare un bel programmino niente male!! Ho stampato cartine e ho calcolato distanze... ho scelto i dintorni più carini o comunque quelli che hanno catturato di più la mia attenzione!!

Siete curiosi? Volete sapere dove andrà la stregaccia con la sorellanza e la nipotanza al completo? Ve lo dico al mio ritorno ovviamente... Con le foto tutto farà più effetto!!!!!! :-D


Buon WEEK END a tutti!!!!!!!!

5 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

buonavacaaaaanzaaaaaaaa!!!

Isabel Green ha detto...

buon viaggio!

Mat ha detto...

buon weekend!! beata te... :)

Sturm und Drang ha detto...

aspettiamo a braccia aperte il tuo ritorno!

Pepenero ha detto...

A presto! Però è bello fare il tour-operator di sé stessi: organizzare un viaggio in Polinesia per chissà chi farebbe un po' rosicare, o no?