09 febbraio 2008

UDITE UDITE

Unica band italiana a San Siro (prima di loro solo Vasco, Ligabue, Antonacci e la Pausini hanno sfidato il traguardo dei 75.000 spettatori)...
La notizia del possibile concerto girava già da un po' e solo da poco è stata confermata la fatidica data:
31 MAGGIO - SAN SIRO

NEGRAMARO IN CONCERTO
anzi
UNICO CONCERTO DEI NEGRAMARO
DELL' ESTATE 2008!!!!!

Amichineeeeeeeeeeeeeeeeee... che ne dite di organizzare una blog-trasferta in quel di Milano, casulamente il 31 maggio??? Le stregacce, e le derelitte, e magari anche le conigliette, (ma chi più ce n'è, meglio è!!!!) non possono mica mancare... il Salento ci chiamaaaaaa... anzi, Giuliano ci chiamaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

ASPETTO NOTIZIE CON ANSIA!!!!!

PS: il 31 maggio è sabato, quindi ci si può organizzare alla grande...

10 commenti:

Isabel Green ha detto...

non mi fanno impazzire... ;)

rompina ha detto...

io io io!!!
io sono di Milano, ci sono per il raduno al concerto!!! ;o))

Fatemi sapere che tipo di biglietto devo comprare (quale tribuna/anello).

Pepenero ha detto...

unico concerto dell'estate 2008?

Mat ha detto...

mmmhhhh, bravi...ma non sopporto il cantante

mi sembra di sentirlo....

Anonimo ha detto...

milanooooooooooooooooooooooo

ai loooooov iuuuuuuu!!!

iu ar de mor biutiful siti in uich ai ever sing!!

gioooo stregaccia buona....iu ar de mor biutiful gherl det ai ever siiiiiiin

Mat ha detto...

eccolo!

muhahahahahahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

IO CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SENNò, capirai, Giuliano poi...STA MAAAALEEEEEE

Francesca Palmas ha detto...

allora. Voli low cost per milano. Andata e ritorno 20 euri da cagliari...qui ci scappa il pensiero!!!!

Mafalda ha detto...

Le derelitte ci sonoooo!!! E come potevano mancare???

Biglietti già comprati ...

Evvai con il radunooooo!

rompina ha detto...

rompina c'e'... ;o)