12 febbraio 2008

MODA DEL CAVOLO!!!!!!!!

Dopo il finto costume intero... (che di intero non ha proprio niente,
anzi si sono dimenticati la stoffa!!!!!)


...dopo il diamond bikini... (carino, ma costa 30 milioni di dollari...)

...dopo il bikini autoadesivo... (poco pratico se una è sprovvista di tette!!!)

...dopo il bikini per i cani... (dai questo è caruccio davvero, anche se i cani a mare non mi fanno impazzire!!!)


...dalla Spagna arriva il QUADRANGA..... (?????????????)

Ma io dico... come cavolo me lo metto sto quadranga??? Sulle modelle sarà pure caruccio e originale... ma chi c'ha un po' di ciccetta in più, che fa? Con tutti sti laccetti l'effetto tarallo fuoriscente è davvero assicurato!!!!!!!!! Che tristezza...

Adesso ho due strade... o metto i solito costume da patatona...

...o quest'anno potrei optare per delle sane...

VACANZE IN MONTAGNA!!!!!!!!

11 commenti:

PiKky_p ha detto...

io opto per le vacanze in qualche capitale, anche se avrei voluto visitare la tua bellissima terra quest'estate!
pazienza... sarà per quando tornerò "bikinabile"!

Isabel Green ha detto...

ma come si fa a portare quella roba li???

Pepenero ha detto...

ahahahahaaha l'effetto tarallo non è bello da vedere in effetti...

Francesca Palmas ha detto...

a me pare orrido! non mi piace 'sto costume srano! scommettiamo che entri in acqua e cade????

Domerlino ha detto...

PATATONA PATATONA PATATONA !!!!

:-D

Mat ha detto...

mmmmhhh, il cane stà divinamente in costume!

io mi candido alle elezioni e propongo più vacanze per tutti!!

anzi, un milione di vacanze a tutti!

Mat ha detto...

mmmmhhh, il cane stà divinamente in costume!

io mi candido alle elezioni e propongo più vacanze per tutti!!

anzi, un milione di vacanze a tutti!

Mafalda ha detto...

ma che poi ... ammesso e non concesso (nel mio caso è assolutamente non concesso) che una riesca a portare decentemente questo quadranga ...
ma poi ... come diavolo ti abbronzi?
sexy da morire, proprio! ... praticamente una tabella da sudoku... mah

Sturm und Drang ha detto...

Orrendo il "quadranga!...e chi se lo mette?!?!?!

Callista ha detto...

Io voto per la montagna... Perchè dove c'è montagna ci sono le derelitte, lo sai! Ti aspettiamo!
Bacio

yuanxiaoqia ha detto...

隔熱紙汽車隔熱紙大樓隔熱紙隔熱紙隔熱紙汽車隔熱紙大樓隔熱紙建築隔熱紙大樓防爆模隔熱紙汽車隔熱紙大樓隔熱紙建築隔熱紙大樓防爆模隔熱紙汽車隔熱紙大樓隔熱紙建築隔熱紙大樓防爆模貴金屬回收電子零件回收廢五金回收下腳料回收塑膠回收防水

工業機械與家電輸送機高溫爐工作桌測試機台鋁擠型機架陶瓷石英陽極處理電鍍鋁表面處理硬陽處理陽極處理電鍍鋁表面處理硬陽處理軸承銑刀堆高機電動車推高機拖板車物料架料架堆高機