03 febbraio 2008

10.000 abbracci per voi.. e mica son pochi!!!!!!!

Venghino venghino, siorri venghino!!!! Il blog della stregaccia festeggia 10.000 visite!!!!! Grazie ad ognuno di voi per l'attenzione verso questo piccolo mondo che rappresenta me e tutto ciò che mi circonda!! Avevo iniziato questa esperienza da blogger senza nessuna pretesa, senza la minima aspettativa... ho pensato che poteva essere carino avere una specie di diario di bordo su cui annotare eventi o stati d'animo... Oggi mi ritrovo con un blog, con 10.000 visite e con qualche amico in più conosciuto attraverso la bloggosfera! Grazie GRAZIE GRAZIEEEEEEE a tutti... il mio abbraccio sbrilluccicoso arrivi a voi forte e chiaro!!! :-)




10 commenti:

Mat ha detto...

beh, che dire!! clap clap!!

complimentoni stregaccia!!!

Sturm und Drang ha detto...

Congratulazioni! Mi sento un pò partecipe di questo traguardo, visto nel mio piccolo ho contribuito anche io! Grande Stregaccia!!!

peppa ha detto...

clap clap clap....
mi passi qualche incantesimo allora?????
besos...

Giovanna Alborino ha detto...

complimenti...iniziamo tutti ad aprire un blog per gioco ed ecco che ci ritroviamo legatissimi..

buon inizio settimana

Francesca Palmas ha detto...

brava tesoro mio :)

Pepenero ha detto...

complimentoni!!!

pOpale ha detto...

auguri ma ci stiamo tuti dentro il blog per brindare ? ;)

MariCri ha detto...

ho portato i prosecco per il brindisi! congratulazioni! :)

Baol ha detto...

AUGURIAUGURIAUGURIAUGURI!!!!

Dai, presto sarai a 100.000 :)

yuanxiaoqia ha detto...

星座命名命名改名公司命名嬰兒命名新生兒命名新生兒命名姓名學八字八字免費姓名學免費免費姓名學算命姓名算命算命免費免費算命八字算命補財庫和合術合和術和合術感情挽回

情感資訊桃花運招桃花斬桃花斬桃花招桃花感情挽回感情復合月下老人招財方法四面佛開運快速開運和合术降头术茅山术挽回爱情挽回感情澳门赌场旺运法科技心醫師情