16 ottobre 2007

UALBOIS

Serata chiarificatrice... perchè tra amiche vere, se ci sono dei problemi, ci si parla e si chiarisce... ci si accapiglia e si urla, ma alla fine si torna a casa un po' più tranquille, perchè finalmente si annullano le incomprensioni (o almeno si spera!!!)... i problemi ovviamenti non sono legati agli ultimi accadimenti, anche abbastanza stupidi direi... ma ovviamente mattoncino dopo mattoncino, giorno dopo giorno, prima o poi arriva il momento dello sbotto!!!! Adesso mi sento molto meglio... ho detto, anzi urlato tutto ciò che mi opprimeva e oscurava il mio sorriso da fin troppo tempo... adesso vedremo come andrà!!!!!!!

E a quest'ora tarda della notte, si faccia una domanda e si dia una risposta: meglio Simon Le Bon o Tony Hadley?

Io credo che da grande sposerò Simon Le Bon...

(da grande? ma perchè ora sono piccola?
31 anni mi pare una bella età...
mica spiccioli... vabbè è tardi e il sonno fa brutti scherzi...!!)


E adesso, cari amici della notte, io vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato.
Un giorno per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte.

PS: aiuto amici, Gigi Marzullo si è impossessato di me... aiutooooooooo!!

6 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

uhm ero troppo piccina per scegliere tra i due :)

aroti ha detto...

era proprio bbbono!

Anonimo ha detto...

c'avevo questo poster qua in camera, non ci credo!!!!!!!!!!

ovviamente, per sempre simon le bon, sono anche andata al cinema a vedermelo quel film lì...

la versione anni ottanta di "troppo belli" con costantino vitaliano...;-)

bacioni
panz

Angie ha detto...

Simon tutta la vita!!!
:-DDDD

scrittricexcaso ha detto...

Anchi'io Simon a rome sono andata da piccola a vederli in via veneto con altre mezzo miliardo di fan..incredibile se ci penso adesso..poi meglio chiarirsi fra amici che lasciare ombre x me vale sempre la pena brava!!!

Mat ha detto...

io ti avrei consigliato il cantante dei talk talk...per restare in tema anni 80