11 ottobre 2007

HO VOGLIA DI RIDERE...

Delusione... una parola che detesto... dietro c'è sempre l'illusione di qualcosa!!
Sono abbastanza estroversa, espansiva, passionale... con troppi slanci di entusiasmo... Le persone che ho intorno lo dimostrano dall'affetto che hanno nei miei confronti, dalla facilità con cui riescono ad interagire con me... Sorrido pensando agli incontri che riesco a fare... A lavoro, ma anche nel quotidiano, vengo apprezzata per il mio sorriso, anche nelle giornate no...

Oggi no... oggi sono nervosa... odio essere messa in secondo piano... odio non ricevere le stesse attenzioni che io regalo col cuore agli altri... E' vero, il bello è dare, donare, senza pretendere nulla in cambio... io do e do tanto, forse troppo... Ma ogni tanto mi piacerebbe pure ricevere... Vabbè forse sto esagerando... o forse no... o forse sono solo tanto delusa... Magari domani è già passato... Anche perchè ho voglia di ridere.......

8 commenti:

giusy ha detto...

Non mi va di sentirti così. Hai tutte le ragioni di questo mondo, ma non sentirti mai messa in secondo piano. Sei una persona fantastica e non c'è bisogno che io te lo stia qui a ripetere. Meriti il meglio del meglio e, cavolo, farei di tutto per vederti serena e soddisfatta! Non permettere a niente ed a nessuno di oscurare quel bel sorriso che hai stampato in faccia, anche perché non saresti più tu! Tutti ti vogliamo bene, ma un bene incondizionato e scusaci tanto se, a volte, sembriamo dare tutto per scontato. Tu dai tanto ed è giusto che tu riceva anche... e non fare discorsi del tipo "si dà per il piacere di dare e non per ricevere". Cavolo, anche tu hai diritto a ricevere ogni tanto. In quest'ultimo periodo chissà quante volte te l'avrò detto... basta, adesso è arrivato il momento che tu cominci a pensare a te stessa e a smettere di preoccuparti per gli altri. Se una volta agisci per ciò che è meglio per te guarda che non casca il mondo. E' il momento che sia tu a ricevere... ti voglio bene ammika!

Francesca Palmas ha detto...

ridere è già un buon passo, e io che so com'è contagioso il tuo riso non posso che dirti...Sorridi e lasciati alle spalle certe cose, tanto a che serve star male? Magari cerca di prodigare i tuoi splendidi sorrisi e le tue attenzioni a chi li merita davvero. Gli altri ne sentiranno subito la mancanza, come la sento io...

Baol ha detto...

Spero che il sorriso ti sia già tornato :)

aroti ha detto...

ieri stavo un pò come te, oggi va già meglio!

buon sabato

Anonimo ha detto...

anche io spero che il sorriso ti sia tornato che quando ridi, anche solo digitalmente, sei meravigliosamente solare e portatrice di allegria!!!

e poi a volte bisogna pensare che si dà per il gusto di dare, perché a voler indietro qualcosa si rimane sempre un po' delusi anche quando se ne ha tutte le ragioni.

un abbraccio
panz

Miss Quarrel ha detto...

....aaaah... aspettative... brutte bestie.... :D:D:D

SEI UN GIOIELLINO!!!!

Anonimo ha detto...

MI RICONOSCO NELLE TUE PAROLE E NELLA TUA DELUSIONE....DOPO UNA VITA PASSATA A LAVORARE SU ME STESSA....PER NON DELUDERE GLI ALTRI.....E PER ACCETTARE TUTTI PER COME SONO....OGGI HO DECISO CHE PRETENDO QUALCOSA IN CAMBIO....PRETENDO TATO E PIU' ATTENZIONI NEI MIEI CONFRONTI...PROPRIO PERCHE' IL MIO SORRISO NON E' STAMPATO MA è VERO!!!GUENDA

yuanxiaoqia ha detto...

生活資訊馬桶不通通馬桶抽水肥抽化糞池通水管台中抽水肥台中通馬桶台中通水管清水溝台中抽水肥台中通水管台中通馬桶台北搬家台北搬家電動車推高機拖板車物料架料架大尺吋觸控螢幕觸控螢幕客製化螢幕

美食餐飲創業加盟茶飲加盟台中美食外燴服務雞尾酒會社區聯誼謝師宴精緻餐盒生日Party聖誕餐會尾牙外燴老酒收購收購老酒聯翔聯翔餅店太陽餅鳳梨酥喜餅推薦台中甜點蛋糕手工喜餅彌月蛋糕推薦喜餅品牌喜餅禮盒台中伴手禮

旅行住宿溪頭民宿溪頭住宿花蓮民宿花蓮民宿推薦花蓮住宿花蓮住宿推薦妖怪村民宿妖怪村住宿妖怪村台中住宿逢甲住宿綠島綠島民宿綠島住宿綠島旅遊花蓮民宿花蓮民宿台中住宿逢甲住宿逢甲住宿推薦台中逢甲住宿