09 ottobre 2007

DESIDERI magazine

Giornata nervosa... non vedo l'ora che finisca... mille pensieri per la testa... e per non pensare a nulla preferisco camminare con la testa fra le nuvole!! Ultimo appuntamento di lavoro concluso abbastanza bene. Così torno a casa, parcheggio la mia green_car e mi dirigo verso il portone... Oh guarda, c'è qualcosa nella buca della posta... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... una cartolinaaaaaaaaaaaaaaaa... "Come vedi anche in questo posto meraviglioso ti penso!!! ...un abbraccio da Parigi...!!!". Ma che bello... io adoro le cartoline... e poi sono così desiderosa di attenzioni in questo periodo, che anche una frase scontata ha il suo effetto!!! Bellooo... bellooo... sono proprio contenta!! Grazie mille Tizy!!!!
E poi nella buca c'era anche una rivista: "Desideri Magazine"... ma che sarà mai... mai visto sto giornale!! "Vai col liscio, scopri le acconciature più chic dell'anno" e poi "Le rubriche dell'esperto: il ginecologo..." vabbè vediamo... co' sto ciclo ballerino, magari mi da qualche dritta naturopata... mentre sfoglio, ovviamente divago... mi imbatto nell'oroscopo, "l'autunno 2007 segno per segno"... Vediamo... bla bla bla... ecco, bilancia...

O mio dio... ma lo sanno pure le stelle che sto nervosa? O è colpa delle stelle se sto nervosa? Dilemma dei dilemmi... Resta il fatto che l'oroscopo c'ha preso in pieno... e quindi? Che vuol dire? Che mi tocca aspettare fino a dicembre per stare più tranquilla? No no no... io razionale, non ce la posso fare... ME TAPINA!!!!!!!!!!


PS: qualcuno vuole sapere qualche altro segno? Con giù_giù è stato eccezionale... Vero ammika? :-)

9 commenti:

Mafalda ha detto...

Tutta colpa del pianeta porco bastardo che si mette in mezzo. Adesso lo tiriamo giù a sassate ... e vedrai che passa anche il nervosismo!
Ohhhhhh ....
Baci stregacciaaaaaaaa. Ovviamente i baci sono sbrilluccicanti.

P.S. i gemelli come se la cavano?

giusy ha detto...

Verissimo!!! A me era a dir poco fantastico!!! Spero solo si possa realizzarsi anche l'1% di quello che c'era scritto!

Unknown ha detto...

fidarsi è bene, ma non fidarsi......

Anonimo ha detto...

ciaoo una piccola intrusione per un slutone alla pazza giò da una dei componenti del team rafting...angelo vuole rifralo: ANDATE VOI CHE MI VIENE DA PIANGERE!!!!Baci Mari

Francesca Palmas ha detto...

...ma tu adesso lo sai e previenilo...risolvi i problemi ora così fino a dicembre starai benissimo :)

roxi ha detto...

O mamma mia!! E fino a Dicembre, chi ti sopporta in queste condizioni?
NO NO. Povera meeeeeeee!!! = (

roxi ha detto...

Giu giu i gemelli in questo periodo in che condizioni stanno??
Se mi devo basare su quello che mi sta accadendo in queste settimane , devo dire che è molto positivo, anche se a volte lascia un pò a desiderare. Vabbè!!Non può andare sempre bene. MAGARI!!

aroti ha detto...

..ed i pesci????

Sandra ha detto...

Ciao Stregaccia, cercavo appunto l'oroscopo di DesideriMagazine e google mi lancia qui. Allora non ci azzecca solo con me?! Lo sai vero che è anche online? Sul sito omonimo. Baci dal "passato" e viva tutte le streghe buone!