02 ottobre 2007

ADRENALINA PURA!!

Ore 13.40

Corri... scappa... prendi la valigia... oh mio dio la ciabatte sono ancora fuori... infila tutto dentro... No mamma, non mangio nulla altrimenti in autostrada rischio di andar giù di stomaco... dai, solo due patate al forno al volo!! E viaaaaaaaaaaaa... ciao a casa, ci vediamo tra qualche giorno!!
E in ascensore un rapido resoconto con gli occhi in su di ciò che ho infilato al volo nella valigia... vabbè ormai è andata!!! Carico tutto in macchina e via verso la capitale... "Domè arrivo, sto partendo adesso, ci vediamo verso le 18.30"...

Ecco cosa è stata la mia partenza venerdì pomeriggio... sempre di corsa... ho finito di lavorare tardi... e quindi le ultime cose le ho fatte davvero al volo!!!

Però poi che grande piacere... riabbracciare il grande dome (domerlino per il mondo blog!!), rivedere dani e era (miss quarrel e consorte), mari e yangl... davvero una compagnia da paura!!!
Non mi credete?? Partiamo da roma (in ritardo, ovviamente!!) e arrivati in albergo, guardate una delle prime foto scattate???


Che foto cretina!!!!!!! Ma quante risate ci siamo fatti... pazzi, tutti pazzi...!!!!!!!!!!!!

Dopo una sana nottata di sonno, i nostri eroi si sono diretti verso la cascate delle Marmore... o meglio verso il centro rafting... l'indecisione fino all'ultimo secondo a tornar a casa è stata davvero forte... almeno io ME LA STAVO FACENDO DAVVERO SOTTO!!!!!!!!!

Ma poi la curiosità e la voglia di sfidare la natura è stata più forte della mia cacazza...
Mezzora di briefing, un po' troppo superficiale secondo il mio modesto parere... e poi tutti sulla navetta in direzione cascate delle marmore!!!!!! Non mi ricordo se ho detto qualche parola... e se l'ho detta sicuramente sarà stata qualcosa tipo culo culo culo...

Arrivati li mi sono resa conto che tutto era vero, e che non era sicuramente uno scherzo!! Gli schizzi della cascata praticamente ci hanno bagnati ancora prima di entrare in acqua, anche se eravamo a qualche chilometro di distanza... quindi immaginate la violenza con cui arrivava l'acqua del torrente... Non ci potevo credere a quello che stavo per fare... Mary che era due gradini sotto di me si gira e urla: "Ma che cazzo stiamo facendo!!". Giuro non mi ricordo cosa ho risposto... anzi credo di aver mandato dany affanculo almeno tre volte per avermi invitata al we avventuriero... la scaletta che portava al gommone è testimone di tutte le belle parole che ho detto in quei dieci minuti...

Poi si sale sul gommone, anzi scusate sul rafting... E ancora non ci credevo a quello che stavo per fare... Poi qualche metro, giusto il tempo di qualche pagaiata ed eccoci li schiantati sulla prima parete rocciosa... per la paura ci siamo tutti spostati e il caos e lo squilibrio dei pesi alla fine ha fatto cappottare il gommone... Mi sembrava di essere in un film, ero sotto l'acqua e bevevo come una pazza... la corrente pazzesca... riesco a tirar fuori la faccia dall'acqua e mi ritrovo sotto il gommone... ma questa posizione dura qualche frazione di secondo... qualcuno ha ben deciso di liberarmi e io così sono schizzata giù per il torrente... non riuscivo più a respirare... bevevo e bevevo... e quando tiravo fuori la testa, i polmoni erano così pieni di acqua che comunque non riuscivo a respirare! Un incubo... Riesco ad assumere la posizione di sicurezza e anche cosi continuo a scendere ancora... mamma mia... credevo di farmela tutta così... Poi alzo gli occhi e vedo un tizio che mi guarda e mi lancia una corda... era la guida dell'altro gommone... La afferro e loro mi tirano... E' fatta... sono salva!!! Ho adorato quell'uomo alla follia!!!! Ma la paura era davvero troppa... Per qualche secondo ho pensato anche di abbandonare l'avventura... Poi ho avuto paura di rimanere traumatizzata dall'acqua e così ho continuato la discesa!! Abbiamo lasciato a terra Era perchè dolorante alla spalla e noi abbiamo proseguito...

Dopo questo inizio burrascoso poi tutto è andato alla grande... Troppo troppo bello...

Belle vero? A me piacciono tantissimo queste foto... Sento ancora la scarica di adrenalina che ho provato in quei momenti... questo è il tratto dei "tre salti"... difficile, ma noi ormai eravamo dei campioni di rafting!!!!!!!! Troppo forti...

A fine corsa che dire?? Cappottata apparte, è stata un'esperienza meravigliosa... la ripeterò sicuramente... prima o POI...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto speciale alla squadra speciale... uh mamma non mi ricordo... qual'era la sigla domè? Mi sa che quel poco di memoria che avevo m'è rimasta nel torrente!!!! Che tragedia... vabbè vale uguale... Un abbraccio a ogni componente dell'equipaggio e ad Era ovviamente, che ha partecipato con ansia da terra...

ALLA PROSSIMAAAAAAAAAA!!!!!!!

PS: auguri di buon anniversario agli sposini!!!!!!! Ve li ho già fatti di persona ovviamente... ma vabbè, non sono mai troppi...!!!!!!!!!! :-D

6 commenti:

giusy ha detto...

Ammika non ppuoi farrmi ppreoccupparre cossì!!!

Francesca Palmas ha detto...

Gio ma che avventura avventurosa!!!!Ma sei proprio andata giù senza il gommone???Mamma mia che paura!!!Tremo ancora per te...Ripeto: per fortuna che mi hai avvisato che è andato tutto ok, se no adesso sarei divorata dall'anzia :)
Un giorno mi ci porti???

Francesca Palmas ha detto...

hem...ansia, che anzia arriverà per tutti ma fra un bel pò di anni!!!!

Miss Quarrel ha detto...

SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI
FATTA DI GENTI FANTASTICI
E NU PUTIMM' PERDEE....
E FA' A FIGUR EMMERD.....

Sara ha detto...

Fighissimo!!!!
cioè.... capisco che la caduta sia stata impanicante...
però cavolo! sono invidiosissima!
Bello Bello Bello!

blog_toscano ha detto...

non l'ho mai fatto ma deve essere divertente.
buon week end