05 ottobre 2007

PRELIEVO DEL SANGUE

Stamattina Giorgina (la mia nipotina di 5 anni), doveva andare a fare il prelievo del sangue... Ero un po' in pensiero, quindi verso le 11,00 l'ho chiamata per sapere se avesse pianto. Mi risponde con voce spavalda...

Stregaccia - Giorgi come è andata stamattina?
Giorgia - Tutto bene... non ho pianto, anzi solo un pochino... e la mamma ha detto che mi compra un regalo...
S - E cosa vorresti? Hai già qualche idea?
G - Si... un cavallo...
S - ????????
G - Mamma mi compri un cavallo?
Mamma Mari - Un cavallo?
G - Si un cavallo...
M - E dove lo mettiamo?
G - Nella stalla...
M - In quale stalla?
G - La costruiamo nel giardino...
M - ????????
G - Si mamma, nel giardino... al posto dell'altalena...


Nel frattempo passa un gattino e Giorgia inizia a urlare... lei è terrorizzata dai gatti...
Dopo qualche secondo di pausa si rivolge alla mamma e dice:

G - Mamma sai che facciamo? Forse è meglio un cagnolino piccolo piccolo!!
M - ...... o_O

Hi hi hi... E io nel fratempo stavo morendo dalle risate a sentirla per telefono... hi hi hi

Pure mia nipote è sconquassata!!!!!!!
Cresce proprio bene... amore di zia!!!!!!!!!!!!!!! :-D

9 commenti:

giusy ha detto...

E' fantastica!!! Giorgia è fantastica!!! Non ho parole!!! Che ridere...

Sturm und Drang ha detto...

Anche io da ragazzino avevo paura dei prelievi di sangue. Nell'ospedale dove andavo io avevano assunto come infermiere il Conte Dracula. E chi non avrebbe avuto paura...

Francesca Palmas ha detto...

uhm mi sa che questa cosa di non sopportare i gatti è proprio di famiglia :) mi ricordo tu e Rosy che scappate da Mia...o era Tua??? :)

Pepenero ha detto...

Ma che tipino questa bambina! E' simpaticissima!

blog_toscano ha detto...

non c'azzecca niente con il post...
se volete un pò di storia stile Beautiful...venite a leggermi. Aspetto opinioni sincere stavolta!!
:-(

pOpale ha detto...

Io ho ancora paura dei prelievi o_O

Baol ha detto...

fantastica!

Callista ha detto...

Ma scusa, che zia maggggica sei? Un bell'incantesimo et voilà, un pony e un cagnolino per Giorgina...
Bacioooo

roxi ha detto...

E' prorpio una patana quella nipote mia. = ) Però gli voglio tanto tanto bene. Comunque francy hai ragione la paura dei gatti è di famiglia. E se non ricordo male il gattino si chiamava Mia. Tua era quella più agressiva. Ma che razza di nomi. bah!!! Un bacio Francyyy!! = )