14 ottobre 2007

HAPPY BIRTHDAY... TO ME!!


Nella foto non ci stavano tutte le candeline...
Son 31... son davvero tante,
ma me ne vanto!!!!!!!!!!!!! :-D


Quanti sogni affidati alle candeline che ho spento a mezzanotte... e chissà quante ne spegnerò ancora oggi... sai com'è, più sono e meglio è!!! Dopotutto come insegna la mia amica cenerentola, "i sogni son desideri, chiusi in fondo al cuor... ecc... ecc..."!! Allora, visto che oggi è il mio compleanno e gli auguri me li sto facendo praticamente da sola, vi invito a dedicarmi una canzone... ovviamente saranno tutte ben accette, ma alla fine eleggerò quella più gradita!!

Tanti auguri a me, tanti auguri a me... tanti auguri alla stregaccia... e la torta tutta a voi (e si, perchè io non la posso mangiare per l'intolleranza al lattosio, e la cedo a voi con piacere!!!!) :-D

16 commenti:

Isabel Green ha detto...

ma auguroni tesoro!

Lo Sdanghiere ha detto...

Onestamente mi sono svegliato da poco e canzoni in mente non me ne vengono...
Comunque ti auguro una buona giornata

A U G U R I !

Francesca Palmas ha detto...

la mia canzone per te è girl just wanna have fun di Cindy Lauper...Mi fa pensare proprio a come sei tu!!! Mille mille e mille auguroni per uno splendido compleanno amichina blogger!!!!!!

Miss Quarrel ha detto...

Chissà perchè la prima che m'è venuta in mente è.....SEMO GENTE DE FULIGNO..SEMO FATTI CUCì... :D

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AMMOREEEEEEEEE!

aroti ha detto...

AUGURIIIIIIIIIII

blog_toscano ha detto...

un poco in ritardo...però auguri. Tanti auguri!!! :-))
altri 100 di questi giorni :-)

Sara ha detto...

Questo è il mio augurio: che tu ti senta così!

"...
Và... che la mia felicità
vive sol di realtà vicino a te...

Voglio vivere così
col sole in fronte
e felice canto
beatamente...
voglio vivere e goder
l'aria del monte
perchè questo incanto
non costa niente
..."
(Ferruccio Tagliavini)

Buon Compleanno Giò!
Sara

Anonimo ha detto...

Ma allora tanti tanti auguri, carissima!

giusy ha detto...

Tanti auguri a teeee!!! Tanti auguri a teeee!!! Tanti auguri Giovannaaaaaaaaaaaa!!! Tanti auguri a teeeeeeeeeee!!!
No, non è questa la canzone che voglio dedicarti... mmhhhh... ma certo!!!
Ti dedico una canzone che sicuramente ti farà morire dal ridere... e che piace a tutt'e due... hi hi hi! Pronta???
Manà manà tuturututu, manà manà tuturutù, manà manà tuturututu tuturu tuturu tuturuturutututurutù!!!
E' la prima che mi è venuta in mente!!! :D!

Angie ha detto...

A U G U R O N I !!!!
Per la musica..ho visto che hai apprezzato quella nel nostro Post..quindi..ti auguro mille balli in buona compagnia!
:-D

Callista ha detto...

Noi gli auguri te li abbiamo fatti live... Però replichiamo anche qui.
AUGURIIIIII

roxi ha detto...

Auguri sorellina!! Un pò in ritardo xò, MEGLIO TARDI CHE MAI!
Ora tu dirai, "No questa canzone anche sul blog no, ti prego!" e invece si.
Ti dedico questa bellissima canzone:
"IN OGNI MIA SCELTA SI C'ERA UNA VERITA' UNA MIA NECESSITA' LA VOGLIA DI RESTARE IN CERCA!!" = )
Che ne dici?? W i B-MORA = )
Sono o non sono la vincitrice?? = )

roxi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

auguri bilancina!!!! sei nata lo stesso giorno di una persona per me molto speciale e piena di vitalità, come te!

Sturm und Drang ha detto...

OmmioDDDiiiiioooo! Mi sono perso il compleanno della stregaccia! Che sfiga! Ho avuto problemi con la connessione e sono rimasto 20 giorni senza internet. Valgono lo stesso gli auguri in madornale ritardo?
Ciao cara!

Mat ha detto...

Anche se in ritardo tanti auguri!!io sono a quota 29.....