04 maggio 2007

SORPRESE

Ma quanto vi sono mancata? Tanti, troppi giorni che non do segni di vita!!! E si... qualche piccolo problemino con la piccoletta mi ha trattenuta in ospedale più del dovuto!!!!!!!!!!!!! Ma ora sembra che le cose pian pianino stiano tornando al loro posto...
Nel frattempo voi che cosa avete combinato? Ho fatto un rapido giro di blog, ma non sono riuscita a lasciare segno su tutti, ad un certo punto la mia scopetta maggica mi ha abbandonata!!

E devo dire che ho pure trovato una sorpresa maravigliosa... La pikky_p, vignettista ufficiale del mio blogworld, mi ha fatto un regalo eccezionale... guardate un po'... Che ve ne pare? A me è piaciuto tantissimo!! Grazie pikkyyyyyyyyyyy... devo trovare il modo per ricambiare!!! :-)

Avrei mille cose da raccontarvi, ma sono così stanca che non riesco proprio a connettere... magari cerco di scrivere qualcosa in più domani... La Stregaccia va a nanna e vi augura una splendida notte!!!!!! :-)


PS (che per l'occasione sta per Pensiero Speciale): domè buon rientro a roma, è stato bello averti qui qualche giorno in più!!!! Adesso tocca a me venirti a trovare... sono già due volte di seguito che scendi tu!! Ma è tutta colpa di questo piede malefico... Baci bacini bacetti... :-)

10 commenti:

pOpale ha detto...

Spero che la nipotina stia meglio.
Bellissimo il disegno di Pikky!
Buona giornata

aroti ha detto...

buona giornata.

Giulianissima ha detto...

buona giornata stregaccia

Miranda ha detto...

bentornata anche a te! :D

Anonimo ha detto...

Bentornata Stregaccia
e complimenti per la tua nipotina proprio bellìna!

Francesca Palmas ha detto...

gio gio spalla oggi va meglio, film molto carino serata andata bene :) tu tutto ok? mille baci :)

Callista ha detto...

Eccola la biszia...
baci

Isabel Green ha detto...

dai l'importante che la piccina stia bene =)

Morgan ha detto...

e allora aspettiamo maggiori notizie domani.

Pepenero ha detto...

bentornata! aspettiamo tue notizie...